Ho sentito un leggero freschetto l’altra mattina e ho deciso di cominciare a coprirmi un pò di più. C’erano 10 gradi, minacciava pioggia e mi sono detta: “ma si dai, ormai e’ arrivato l’inverno… osiamo un pò!”.
Neanche a farlo apposta,dopo un’oretta e’ uscito un sole che spaccava le pietre e la mia macchina segnava 25 gradi!!!!! Per carità, non che fossi triste, vorrei vivere in un luogo dove l’estate fa capolino tutto l’anno, ma stavo cominciando a sudare come una pazza e soprattutto se schiattava dar cardo ( come si dice a Roma!!!!).
Cmq ho deciso di postarvi lo stesso questo look, molto sportivo, un pò street Style, comodo per andare in giro velocemente a fare tutte le commissioni, soprattutto se si deve camminare molto (quando e’ impossibile trovare parcheggio!).
Vorrei farvi notare che ho riesumato uno zainetto di pelle comprato da Topshop a Londra quest’estate… non li vedo piu’ in giro, saranno passati di moda??? Peccato perche’ trovo che lo zaino sia così comodo e molto maschiaccio, come piace a me! E a voi?
Maglione: KNIT (comprato al negozio Merci di Parigi)
Leggins eco pelle: jbrand
Scarpe: Ishikawa
Sciarpa: Faliero Sarti
Cappello cachemire: Arelalizza
Guantini: mercatino Spitalfield (Londra)
Questo articolo ha 154 commenti.
Che super gnocca ohhhhh!!!! <3 bacio
Molto molto carina!!!!
http://stylebeginsatforty.blogspot.it/
adoro il nome del tuo blog….ora vado a vederlo!
Grazie!
Ciao Ale 🙂 adoro le tue scarpe in questo outfit ed anche i guanti troppo belli!
INTO THE GROVE blog
oxoxoxo
Marie
Che non siano Hogan…Sorry per Della Valle che mi sta simpatico….ma proprio non si possono piu’ vedere!!!:-) Rigrazie!
Adoooooro! Cool questo outfit, lo sento molto mio!! Quanto sei faiga Alessia davvero! Mi diverte troppo vederti e mi contagi sempre un sorriso !!!!
Bacio grande
L3
verro’ a londra verso la fine di novembre,ti chiamo sicuro,cosi’ ci vediamo!