Ormai lo sapete, io amo mischiare stili, generi, colori e accessori… insomma giocare con i look è un modo per esprimermi, e mostrarvi la mia personalità.
Anche oggi ho voluto divertirmi con questo look semplice, essenziale e perfetto per la vita in città: a volte caotica, frenetica e veloce.
Ho pensato di abbinare ad un jeans, aderente e un pò corto sopra la caviglia, una giacca molto classica e un pò collegiale che ricorda quelle delle divise scolastiche, entrambi di Tommy Hilfiger acquistate sul nuovo sito e-commerce. Mettendo sotto il blazer (tra l’altro molto morbido e comodo), un maglioncino fluo e una collana a catena un pò rock,volevo appunto sdrammatizzare il tutto.
Beh… mi è sembrato di tornare un pò indietro nel tempo… trovo infatti che questo look sia molto sbarazzino, ma tutto sommato adatto anche alle donne un pò più grandi (e quindi anche a me!).
P.S. Di solito non posto mai foto del fondoschiena, ma qui si trattava della vestibilità dei jeans e non trovavo la foto volgare… era solo per farvi capire che fanno anche un pò un effetto push-up :-)))
E voi cosa ne pensate di questo outfit?
– GIACCA: Tommy Hilfiger
– MAGLIONCINO: Equipment
– Jeans: Tommy Hilfiger
– Scarpe: adidas Originals
– Borsa: Proenza Schouler
– Collana: Mango
Questo articolo ha 106 commenti.
Carinissiiiimaaa *-*
:-))))))))))))))))))))
questo outfit e stupendo per andare al università!mi piace tropo!brava alle!http://msfashionstreet.blogspot.com/
sono contenta che ti piaccia!
Ciao Ale come si chiama il modello dei jeans? Bacioooo
Ale sei bellissima!!!gli occhiali???
Grande Alessia!! Bellissimo questo look!! La trecciaaaaaa….grazie al tuo video ho imparato a farla!!! 😉 Grazie bellezza x tutti i preziosi consigli che ci dai,vero pinelleeee??baci Aleeeeeeee….. 🙂