Ormai lo sapete, io amo mischiare stili, generi, colori e accessori… insomma giocare con i look è un modo per esprimermi, e mostrarvi la mia personalità.
Anche oggi ho voluto divertirmi con questo look semplice, essenziale e perfetto per la vita in città: a volte caotica, frenetica e veloce.
Ho pensato di abbinare ad un jeans, aderente e un pò corto sopra la caviglia, una giacca molto classica e un pò collegiale che ricorda quelle delle divise scolastiche, entrambi di Tommy Hilfiger acquistate sul nuovo sito e-commerce. Mettendo sotto il blazer (tra l’altro molto morbido e comodo), un maglioncino fluo e una collana a catena un pò rock,volevo appunto sdrammatizzare il tutto.
Beh… mi è sembrato di tornare un pò indietro nel tempo… trovo infatti che questo look sia molto sbarazzino, ma tutto sommato adatto anche alle donne un pò più grandi (e quindi anche a me!).
P.S. Di solito non posto mai foto del fondoschiena, ma qui si trattava della vestibilità dei jeans e non trovavo la foto volgare… era solo per farvi capire che fanno anche un pò un effetto push-up :-)))
E voi cosa ne pensate di questo outfit?
– GIACCA: Tommy Hilfiger
– MAGLIONCINO: Equipment
– Jeans: Tommy Hilfiger
– Scarpe: adidas Originals
– Borsa: Proenza Schouler
– Collana: Mango
Questo articolo ha 106 commenti.
Ciao Aleeee… 🙂 mi piace molto questo look anche perchè adoro Tommy Hilfiger… un bacio! 🙂
anche ioooooo
sarò ripetitiva ma mi piace da matti quello che indossi….semplicità sempre!
Ale volevo dirti che da quando ho visto il tuo video della treccia la faccio sempre!! è comodissima.
BACI DALLA PINELLINA LUCY 🙂
pinellina che piacereeeee! sono contenta che il video della treccia ti sia servito!
l’abbigliamento è bello sopratutto mi piace molto la giacca!però io avrei messo un altro tipo di scarpa!per esempio le converse all star
piacciono molto anche a me…
Io ho 4 converse all stars!!mi piacciono molto 🙂 le uso sempre 🙂
ciao ale si può sapere il nome delle scarpe? non riesco a trovarle 🙁 cmq hai veramente uno stile splendido…ciaoooooooooo
Bellissimo look(e molto,molto simile al mio).Il jeans e la scarpa da ginna sdrammatizzano molto la giacca;la quale,a sua volta,evita che il look sia troppo”Ragazzina”.Che poi…non vedo dove stia il problema, anche senza giacca è appropriato a qualsiasi eta’.Ci sta benone una ventenne,cosi’ come una sessantenne,magari con un differente paio di scarpe,ma è assolutamente adattabile a qualsiasi eta’.Sarebbe ok anche l’accostamento maglia un po’ piu’ lunga (ma sempre aderente) e giacchetta corta.Perfetti gli occhiali,ne ho un paio molto simili low cost:davvero fichissimii! Tu sei streppy(strepitosa)come sempre,of course.
Ciao streppy silvia!!! grazieeeee
il maglioncino è favoloso!
http://www.fashionsinner.com