Sono nata negli anni ’70, anche se li ho vissuti poco perché ero molto piccola… ma si sa, quegli anni hanno influenzato notevolmente tutta la moda fino ad arrivare ai giorni nostri.
Le decorazioni a ricami, le trame di ispirazione orientale, le acconciature e i colori vivaci mi hanno davvero conquistata.
Per non parlare degli accessori di quegli anni: occhiali da sole, stivali, gioielli, pellicciotti (rigorosamente non veri 😉 ) sono fantastici!
Ecco perché, per il look che vi propongo oggi: mi sono andata a guardare un po’ di foto delle groupies di quegli anni… in particolare Pamela Des Barres (incoronata come la prima vera groupie della storia), Courtney Love, Nancy Spungen, Jenny Fabian, Bebe Buell e Cynthia Plaster Caster, e ho scelto per voi questo outfit caratterizzato dal blu cobalto che va molto di moda quest’anno (e che personalmente adoro!!!), stivaletti e pellicciotto ecologico.
Che ve ne pare?
– Gilet di pelo: negozio vintage Blitz a Londra
– Camicia e shrts: Joie
– Stivali: Giuseppe Zanotti
Questo articolo ha 101 commenti.
ciao Ale, solo complimenti per te, sempre bella solare simpatica e soprattutto umile, i tuoi outfit sono sempre splendidi, e mi ci ispirerei più che volentieri, solo che soffro molto il freddo, quindi mi chiedo se hai qualche trucchetto per sopportarlo meglio visto che ti vedo spesso scollata o con le gambe nude….
Wow che carini quegli shorts!
FASHION REVIEW
FASHION REVIEW
FASHION REVIEW
Splendido look ale!!
Questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare
http://www.styleandtrouble.com/
Stupenda!
Adoro questo look!!!
http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com
https://www.facebook.com/lapetiterobenoire.ale