Vi ricordate come è iniziato il mese di ottobre? Con un divertente hangout su Google+ del quale vi avevo parlato in questo post. Visto che oggi mi sento un po’ nostalgica, e visto che mi sono divertita tantissimo a chiacchierare con voi, voglio ricordare alcuni dei momenti più buffi e piacevoli dell’hangout.
Innanzitutto vorrei ringraziare le persone che hanno interagito con me, ma anche tutti coloro che mi hanno rivelato i loro must have… sono certa che prossimamente avrò modo di conoscere anche voi e le vostre passioni!
Il 2 ottobre eravamo tutte donne – più un uomo, Rosario, con il quale però non sono riuscita a chattare… l’uomo invisibile 🙂 – e abbiamo parlato di moda, di maternità, di tecnologia e di molto altro ancora. Giuro che sarei andata avanti tutta la sera a chiacchierare con voi, è stato bellissimo e mi sono anche un po’ emozionata quando ci siamo salutate.
Mi ha fatto piacere sapere che mi seguite costantemente qui su La Pinella, e mi è piaciuto chiedervi dei consigli su come rendere il mio blog più variegato e su quali argomenti vi appassionano di più. Lo sapete che leggo sempre tutti i vostri commenti… la vostra opinione mi interessa tantissimo e mi aiuta a migliorare il mio blog. Vi ricordo che su La Pinella c’è anche la sezione “Sociale” dove possiamo parlare di tematiche e iniziative importanti, perciò se volete farmi presente delle questioni che vi stanno a cuore, non siate timidi e fatemelo sapere!!!
Che altro posso raccontarvi prima di lasciarvi ai video dell’hangout? Beh, non posso non svelarvi che a un certo punto mi sono improvvisata Cupido e ho presentato il mio Tommaso alla mia nuova amica Milena, dato che sono quasi coetanei. Già che c’era, Tommy ha voluto fare un saluto anche a tutte le altre fanciulle in chat… furbetto!
Come avrete capito, è stato proprio un bell’hangout e spero di poter ripetere questa esperienza molto presto.
Grazie a voi, al vostro affetto, alla vostra simpatia e al vostro supporto… e continuate a seguirmi anche su Google+ ! Daje tuttaaaaaa
Questo articolo ha 57 commenti.
ale!!! sarebbe bellissimo se il tuo blog diventasse un’applicazione per smartphone e tablet!!!
ahahahahah magari!
se poooo faaaaaaa!!! dajee!! 😀
Aleee io mi ero iscritta a google+ apposta per te e tutto il pomeriggio sono stata ad aspettare le 19. Ti prego fanne un altro anche io volevo fare due chiacchiere con te. Baci
assolutamente si greta,tanti bacini
Che spettacolooooo che seiiiii :))))me fai morì :)))))) baciottiiiii dalla tua fedelissima pacioccona :)))))
paciocco’ pure te me fai mori’:-)
Sei uno spasso!!!!!!!io con la tecnologia sono assai imbranata pure te però…..vado a prendere la mia piccola Aurora all’asilo,non ho ancora un maschietto ma credimi la femminuccia è molto più sveglia!!continua così,ti seguo sempre….bacio
Troppo forte!! Ale sei uno spassooooo e anche Tommy non scherza ah ah ah…davvero divertente!!
Mi fa strano vedere questi video, perché siamo abituati a pensare alla gente famosa come se vivesse in un mondo parallelo, invece così ci si sente più vicini, è bello avere un contatto con le persone che ti seguono ed è bellissima la condivisione…qualsiasi argomento tratti!!
Dajeeeeeeeeee 🙂