Care Pinelline, ieri sera sono stata a vedere e provare in anteprima per voi la collezione che Martin Margiela ha creato per H&M e che sarà in vendita in contemporanea in tutto il mondo a partire dal 15 di novembre.
E’ venuta con me anche una mia amica, Giulia Bevilacqua, che si è improvvisata modella per me. Le cose le stavano talmente bene che mi innamoravo di tutti i look che vedevo su di lei,e non ho fatto altro che fotografarla per tutto il tempo!!! 🙂
Come sapete, ogni tanto H&M collabora con qualche stilista famoso e lo scopo di queste collaborazioni è quello di dimostrare che moda e qualità non sono una questione di prezzo; l’idea è quella di proporre capi belli e firmati a basso costo. I geniali svedesi non solo di tanto in tanto ci riservano qualche piacevole sorpresa, ma stavolta sono anche riusciti a far divertire i loro clienti…e non sapete quanto ci siamo divertite noi a provare i vestiti! 🙂
Tutti i pezzi di questa collezione sono iconici, pezzi di archivio delle collezioni passate, infatti sull’etichetta di ogni capo c’è il riferimento della collezione a cui appartengono.
Allora siete pronte? Ovviamente la collezione è anche da uomo se vi serve una scusa per portare i vostri mariti, fidanzati, amici a fare shopping!
Questo articolo ha 68 commenti.
Ciao Ale, che bella sorpresa! Giulia è un’attrice che stimo fa cose interessanti ed è molto espressiva anzi mi auguro di vederla presto ! è davvero bella , sofisticata e alternativa , proprio come Te ! non mi sorprende che siate amiche :).
Del vostro shooting mi piacciono molto il pantalone ? che indossa Giulia e penso la gonna che hai indossato tu ,direi un pò stravaganti ma la bellezza e l’estro è proprio lì , sembrano capi appoggiati sul fisico quasi a caso , appuntati come durante una prova sartoriale e invece eccoli lì , secondo me hanno una portabilità molto naturale. Fichissime le scarpe stringate uomo…quanto mi piacciono quelle un pò bombate in punta! molto maschie. Bello anche il colore tabacco da indossare sui toni neutri e jeans.
Tu con queste scarpe hai fatto un accostamento audace … ma perchè no? tutto è possibile! Gli stivali sono lontanissimi da me …e magari mi dici pure che sono comodi!:)…ma siete così disinvolte tutte e due nell’indossarli ….che mi viene la voglia di provarli! quasi quasi …:)
A presto!Baci e buon pome ,
Simon@
Io sono completamente innamorata degli stivali, peccato solo che il prezzo sia un pò troppo esagerato!
Un bacione
Elisa – MY FANTABULOUS WORLD
Ciao Alessia,
complimenti per il blog!!!!
Se ti servisse una collaborazione fotografica( sicuramente avrai l’imbarazzo della scelta! ), anche una tantum, per la realizzazione dei post sul blog, sono qui…..
Grazie in anticipo per l’attenzione
Complimenti vivissimi
Francesco
L’abito nella foto 6 è strepitoso…sei avanti Ale 🙂
Ho già dato un’occhiata a questa collezione…sinceramente non mi fa impazzire nel complesso..però mi piacciono molto i leggings argentati e il borsellino a forma di guanto (non la borsa della foto, ma un borsellino piccolo piccolo 😉 )
http://www.martafashionlipstick.com/