Care Pinelline, ieri sera sono stata a vedere e provare in anteprima per voi la collezione che Martin Margiela ha creato per H&M e che sarà in vendita in contemporanea in tutto il mondo a partire dal 15 di novembre.
E’ venuta con me anche una mia amica, Giulia Bevilacqua, che si è improvvisata modella per me. Le cose le stavano talmente bene che mi innamoravo di tutti i look che vedevo su di lei,e non ho fatto altro che fotografarla per tutto il tempo!!! 🙂
Come sapete, ogni tanto H&M collabora con qualche stilista famoso e lo scopo di queste collaborazioni è quello di dimostrare che moda e qualità non sono una questione di prezzo; l’idea è quella di proporre capi belli e firmati a basso costo. I geniali svedesi non solo di tanto in tanto ci riservano qualche piacevole sorpresa, ma stavolta sono anche riusciti a far divertire i loro clienti…e non sapete quanto ci siamo divertite noi a provare i vestiti! 🙂
Tutti i pezzi di questa collezione sono iconici, pezzi di archivio delle collezioni passate, infatti sull’etichetta di ogni capo c’è il riferimento della collezione a cui appartengono.
Allora siete pronte? Ovviamente la collezione è anche da uomo se vi serve una scusa per portare i vostri mariti, fidanzati, amici a fare shopping!
Questo articolo ha 68 commenti.
Ciao Aleeee… 🙂 più di tutti mi è piaciuto il vestito rosso…è particolare! un bacio! 🙂
Ci sono alcuni pezzi che li adoro proprio! spero di trovare qualcosa perche’ mi rifiuto di andare a fare la coda davanti al negozio alle 5 di mattina o prima….
Un bacino
L3
Bel post e bei vestiti! Che bello non sapevo che tu è Giulia foste amiche ! 😀 bellissime 🙂
Cavolo!li voglio tutti!aspettavo con ansia di vederli su di te,bé ,non rimango delusa!bella anche Giulia..i rubini neri da spettacolo,ma anche i pantaloni larghi mi piacciono molto.basta,domani da hm!ma ci sono già ?sei sempre avanti ale!
Grande Ale!!!!grazie,grazie e ancora grazie per i tuoi consigli e per tenerci aggiornate,un bacio…