Care Pinelline, ieri sera sono stata a vedere e provare in anteprima per voi la collezione che Martin Margiela ha creato per H&M e che sarà in vendita in contemporanea in tutto il mondo a partire dal 15 di novembre.
E’ venuta con me anche una mia amica, Giulia Bevilacqua, che si è improvvisata modella per me. Le cose le stavano talmente bene che mi innamoravo di tutti i look che vedevo su di lei,e non ho fatto altro che fotografarla per tutto il tempo!!! 🙂
Come sapete, ogni tanto H&M collabora con qualche stilista famoso e lo scopo di queste collaborazioni è quello di dimostrare che moda e qualità non sono una questione di prezzo; l’idea è quella di proporre capi belli e firmati a basso costo. I geniali svedesi non solo di tanto in tanto ci riservano qualche piacevole sorpresa, ma stavolta sono anche riusciti a far divertire i loro clienti…e non sapete quanto ci siamo divertite noi a provare i vestiti! 🙂
Tutti i pezzi di questa collezione sono iconici, pezzi di archivio delle collezioni passate, infatti sull’etichetta di ogni capo c’è il riferimento della collezione a cui appartengono.
Allora siete pronte? Ovviamente la collezione è anche da uomo se vi serve una scusa per portare i vostri mariti, fidanzati, amici a fare shopping!
Questo articolo ha 68 commenti.
Ciao Ale, avevo visto l’anteprima, molto particolare over size, i capispalla e gli abiti sembrano quasi figure geometriche….esiste ancora la figura della “dama di compagnia”….che dici? ti lascio il mio numero…..Na botta de vita Ale!!! baci baci
Belle ma purtroppo… saranno su tutte! A me piace avere qualcosa di originale e che gli altri non indossano per distinguermi… Quando si tratta di cose per tutti i giorni vanno anche ben, ma capi così particolari secondo me, se venduti in mega store tipo H&M finiscono per perdere la loro originalità perchè indossati da chiunque!
http://funnyeventscorner.wordpress.com/
Collezione stupenda!! Adoro lo stile Margiela!
http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com
https://www.facebook.com/lapetiterobenoire.ale
nooo…
il tacco degli stivali è orribile!!
Amo Martin Margiela! E’ particolare, un pò strambo ma come si fa a non amare uno stilista-artista come lui? L’abito rosso con quella borsa e quegli stivali hanno acceso i miei desideri! Li voglio tutti e treeeee! Belle voi!
LaCrilla
http://www.lacrilla.blogspot.it