Care Pinelline, ieri sera sono stata a vedere e provare in anteprima per voi la collezione che Martin Margiela ha creato per H&M e che sarà in vendita in contemporanea in tutto il mondo a partire dal 15 di novembre.
E’ venuta con me anche una mia amica, Giulia Bevilacqua, che si è improvvisata modella per me. Le cose le stavano talmente bene che mi innamoravo di tutti i look che vedevo su di lei,e non ho fatto altro che fotografarla per tutto il tempo!!! 🙂
Come sapete, ogni tanto H&M collabora con qualche stilista famoso e lo scopo di queste collaborazioni è quello di dimostrare che moda e qualità non sono una questione di prezzo; l’idea è quella di proporre capi belli e firmati a basso costo. I geniali svedesi non solo di tanto in tanto ci riservano qualche piacevole sorpresa, ma stavolta sono anche riusciti a far divertire i loro clienti…e non sapete quanto ci siamo divertite noi a provare i vestiti! 🙂
Tutti i pezzi di questa collezione sono iconici, pezzi di archivio delle collezioni passate, infatti sull’etichetta di ogni capo c’è il riferimento della collezione a cui appartengono.
Allora siete pronte? Ovviamente la collezione è anche da uomo se vi serve una scusa per portare i vostri mariti, fidanzati, amici a fare shopping!
Questo articolo ha 68 commenti.
Proporrei un look : abito rosso taglio asimmetrico, stivali alti con tacco in plexglass e pochette in pelle col. biscotto! I guanti sono decimante “in” ma li utilizzerei in un altro look!
Maison Martin Margiela fa sempre le cose decisamente per bene!!!! 🙂
trovate tante proposte anche su :
http://www.aquastyle.it
http://www.facebook.com/pages/Aquastyle/536702633025899
Stupenda la giacca beige indossata da Giulia… I love it
buongiorno,
son tutti molto carini gli abiti…quello della foto 8 poi, belli i colori, la linea e l’accostamento con gli stivali..a te dona molto…e come potrebbe essere diverso con quella linea…
gli stivali meravigliosi..peccato il costo…troppo elevato per i miei gusti…
in genere ho visto che gran parte dei capi han un costo un tantino elevato, ma bisogna riconoscerne bellezza e originalità, nonostante siano riedizioni di collezioni passate…
COMPLIMENTI!
Che divertenti che siete insieme….ahaha!!!abiti molto particolari…a me piace molto l abito in rosa e bianco…gli stivali(parlo di quelli della prima foto)hanno il tacco mooolto particolare,anche se se ne vedono molte di scarpe con il tacco molto particolareggiato.
Questo tacco assomiglia molto a quelle specie di molle che servono per reggere le toglie di carta d’estate!!!
Ciao Ale, non amo questo stile, nasconde e non esalta la femminilità, chiaramente a mio modesto parere…….divertente vederti 😀