Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un look caldo e comodo con “Fornarina Perfect Shape”

Condividi:

Più volte vi ho parlato qui su  La Pinella di quanto io apprezzi la moda comoda, ma allo stesso tempo stilosa. Il tasto dolente di questa idea di look è trovare capi che siano effettivamente come li vorrei!

Non è facile scovare cose comode, confortevoli e anche belle… eppure, soprattutto negli ultimi tempi, ogni tanto mi capita di acquistare capi adatti a me e con tutte le caratteristiche che chiedo.

Beh, avete presente “Perfect Shape”, la nuova collezione Fornarina di jeans solo per donna? Pratici e  super elastici, danno un bellissimo effetto push-up senza farci sentire strizzate dentro ad un paio di pantaloni. Li potete indossare anche tutto il giorno e lavare mille volte e la forma rimane perfetta senza smollarsi su ginocchia e sedere!
Quando li ho provati la prima volta non potevo credere che potessero modellare il corpo così… invece, provare per credere! Inoltre i tanti colori a disposizione ci permettono di sbizzarrirci con gli outfit che abbiamo in mente, per cui cosa volete di più?

Guardate questo abbinamento con boots, maglioncino e trench: cosa ne pensate?

Ah, dimenticavo… date un’occhiata all’ultima foto! Comprando un paio di jeans entro metà dicembre avrete un packaging davvero speciale: un bauletto trasparente abbinato al colore del jeans scelto!

Trench: Burberry’s
Maglioncino cashmere : Biarritz 1961
Tshirt : Zara
Jeans pesca: Fornarina
Boots: Ugg
Cappello: Lola Hats
Borsa: Proenza Schouler

Questo articolo ha 122 commenti.

  1. Silvia

    Alessia stai benissimo ma viste le marche che indossi in questa foto, stiamo sui 1000€, più di uno sitpendio mensile!!!!!!!!!!!!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Silvia io cerco di postare dei look carini,non sempre low cost….ma non bisogna per forza mettere il cappotto di burberry’s o gli Ugg ….uno può copiarlo mettendo delle cose molto simili!

    2. La Giumiu

      Ciao Silvia mi chiamo Giulia e volevo consigliarti un paio di marche low cost che sono veeeeeramente simili a capi firmati e anke molto buone per la qualità. Ti scrivo per mia esperienza di acquisti sia low cost che di grandi firme.Per i jeans ti consiglio bershka li hanno uguali color pesca, io li uso da anni e i jeans elasticizzati sono veramente fantastici sono morbidi come un guanto e anke se li lavi in continuazione rimangono sempre come nuovi ( a differenza dei jeand della dond up ke dopo 3-4 lavaggi si rompono sistematicamente nelle ginocchia e in mezzo alle gambe……). Per i maglioni adoro quelli di NOE abbigliamento, nn si infelriscono e costano davvero il giusto(mentre grifoni costa un esagerazione in confronto e resiste meno ai lavaggi frequenti). Il trench l’ho preso da pull and bear e ne sono molto soddisfatta 🙂 è praticamente uguale ad un altro ke avevo pagato quasi 300 euro di patrizia pepe). molto spesso i negozi come bershka, zara e pull and bear sembrano avere delle schifezze a prima vista (mi riferisco alla qualità dei tessuti) ma se si spulcia bene e se si va con regolarità a dare un occhiata fidati ke qlc lo trovi di sicuro. Un bacio e ciao

  2. alessia

    Mi piace molto questo look…. solo che (non mi spiego il perchè) io non riesco a portare jeans colorati….. anche se questa volta sono molto attirata dal fatto che regalano il bauletto in tinta…. ci penso va!!!! 🙂 complimeti per il fisico Ale…..

  3. FABIANA

    Mi piace moltissimo questo look, ti sta perfettamente, il jeans poi.. divina!!
    vado a vedere fino a che taglia arriva il jeans ehehhe
    devo dire che il maglioncino che hai su ci sta bene, e mi piace un casino!! dove l’hai preso?

    Ciaoo

Lascia un commento