Più volte vi ho parlato qui su La Pinella di quanto io apprezzi la moda comoda, ma allo stesso tempo stilosa. Il tasto dolente di questa idea di look è trovare capi che siano effettivamente come li vorrei!
Non è facile scovare cose comode, confortevoli e anche belle… eppure, soprattutto negli ultimi tempi, ogni tanto mi capita di acquistare capi adatti a me e con tutte le caratteristiche che chiedo.
Beh, avete presente “Perfect Shape”, la nuova collezione Fornarina di jeans solo per donna? Pratici e super elastici, danno un bellissimo effetto push-up senza farci sentire strizzate dentro ad un paio di pantaloni. Li potete indossare anche tutto il giorno e lavare mille volte e la forma rimane perfetta senza smollarsi su ginocchia e sedere!
Quando li ho provati la prima volta non potevo credere che potessero modellare il corpo così… invece, provare per credere! Inoltre i tanti colori a disposizione ci permettono di sbizzarrirci con gli outfit che abbiamo in mente, per cui cosa volete di più?
Guardate questo abbinamento con boots, maglioncino e trench: cosa ne pensate?
Ah, dimenticavo… date un’occhiata all’ultima foto! Comprando un paio di jeans entro metà dicembre avrete un packaging davvero speciale: un bauletto trasparente abbinato al colore del jeans scelto!
Trench: Burberry’s
Maglioncino cashmere : Biarritz 1961
Tshirt : Zara
Jeans pesca: Fornarina
Boots: Ugg
Cappello: Lola Hats
Borsa: Proenza Schouler
Questo articolo ha 122 commenti.
Io ti adoro pinella! Grazie x i suggerimenti semplici ma preziosi sugli outfit più giusti.. Ps quanto costa la borsa? Sai con il natale che arriva posso dare qualche dritta a mio marito. Baci baci dal Salento
Bella Alessia!!!Questo look è veramente comodo,pratico e caldo!!!Il cappelloooooo è bellissimo..io adoro i cappelli ne ho tanti….ma uno cosi mi manca!! 😉 ti abbraccio virtualmente. 🙂
Bellissimo look!!! e i jeans sono stupendi in questo colore!
http://www.themagicboxblog.wordpress.com
http://www.facebook.com/themagicboxblog
Brava Loredana!!!!nessuno pensa mai agli animali!!!!
Certo che tu potresti metterti anche i jeans dell’Esselunga!!
http://ciucciechiffon.com/2012/11/14/alla-ricerca-del-nano-comio-perfetto/