Ultimissime da Londra! Udite, udite: è arrivato l’underwear maschile che esalta le rotondità e che si adatta perfettamente alle diverse forme di fondoschiena.
Ma allora non siamo solo noi donne ad avere bisogno ogni tanto di un push-up di qua e una calza contenitiva di là… da oggi, anche gli uomini hanno in mano qualche indumento in più per esaltare la loro fisicità!
Un regalo direi molto accattivante per i vostri fidanzati o mariti visto che si avvicina il Natale. E, cari Pinelli, non prendetela come una perdita di sex appeal, perché questi slip di D. HEDRAL , riescono a modellare il corpo grazie ad un taglio e un tessuto molto morbido e resistente, studiato e perfezionato proprio da noi italiani. Attenzione: non si tratta di un push up , ma di un capo confortevole con una vestibilità e un fitting perfetti che migliorano l’aspetto del lato B maschile.
Beh, devo dire che quando mi sono arrivate le foto del backstage del servizio fotografico( che troverete in sequenza qui sotto), non mi è sembrato affatto che questo ragazzotto avesse bisogno di esaltare qualcosa; ma se la mettiamo sul piano del MODELLARE…. allora sì, le D.HEDRAL modellano proprio bene……! Che ne dite Pinelle?!
Questo articolo ha 73 commenti.
Molto, molto apprezzato….. Baci baci
Molto molto bene!
Oh Mamma Ale ma così mi farai morire!!*Sviene* xD
Slip o non slip,il suo fondoschiena è già abbastanza modellato direi..perfettamente tra l’altro!
Hahaha..un bacio ♥♥
non svenire…noooooo
MA che figoooooo! Anche se penso che lui possa farne anche a meno! Ale farai mai un incontro tra tutte noi pinelline? 🙂
Quanto mi piacerebbe!!! sto escogitando qualcosa di molto divertente….
Daiiiii non vedo l’ora! :)))
Mamma mia Ale hai pensato più che altro alle tue pinelleeeee! 🙂 come hanno detto le altre è difficile guardare il lato tecnico hahahahaha cmq potrebbe essere una buona idea-regalo questo slip! grz x la splendida visione 🙂
Siiiiii….ho pensato a tutte le mie pinelle!!!!!!!! ahahahahahaah
Hai capito LaPinella! Brava e grazie dell’ardua ma notevole visione! Anche se a lui non servono un granché quelle mutande! ahahaha
LaCrilla
http://www.lacrilla.blogspot.it
ahahahahah