Ultimissime da Londra! Udite, udite: è arrivato l’underwear maschile che esalta le rotondità e che si adatta perfettamente alle diverse forme di fondoschiena.
Ma allora non siamo solo noi donne ad avere bisogno ogni tanto di un push-up di qua e una calza contenitiva di là… da oggi, anche gli uomini hanno in mano qualche indumento in più per esaltare la loro fisicità!
Un regalo direi molto accattivante per i vostri fidanzati o mariti visto che si avvicina il Natale. E, cari Pinelli, non prendetela come una perdita di sex appeal, perché questi slip di D. HEDRAL , riescono a modellare il corpo grazie ad un taglio e un tessuto molto morbido e resistente, studiato e perfezionato proprio da noi italiani. Attenzione: non si tratta di un push up , ma di un capo confortevole con una vestibilità e un fitting perfetti che migliorano l’aspetto del lato B maschile.
Beh, devo dire che quando mi sono arrivate le foto del backstage del servizio fotografico( che troverete in sequenza qui sotto), non mi è sembrato affatto che questo ragazzotto avesse bisogno di esaltare qualcosa; ma se la mettiamo sul piano del MODELLARE…. allora sì, le D.HEDRAL modellano proprio bene……! Che ne dite Pinelle?!
Questo articolo ha 73 commenti.
Ale…. sono in procinto di lasciare l’uff dopo lunga faticosa giornata e..mi hai fatto venire un coccolone… a quest’ora…! *
( *grazie pero’!!!) 🙂
prego:-)
anche di martedì vedo che modellano bene questi underwear …..yessssssssss 🙂 grazie Ale !!!!!!!!!
ahahahah! adoro anche di martedi’….ahahahahaha
Per modellare, modellano eccome!!!
http://ciucciechiffon.com/2012/11/19/9-mesi-e-un-trasloco/
ahahahahahahahahahahahahahahahha
Se mi permetti, vorrei fare degli appunti su questo tuo post:
1) vorrei fare i miei più sinceri complimenti al fotografo che con la sua professionalità e maestria ha saputo rendere principe un evidentissimo ranocchio….. proprio non se pò vedè!
2) complimenti a chi ha ideato questi slip maschili così eviterò di dire a mio marito ogni mattina che esce di casa che si è dimenticato il culo sul comodino…
3) vorrei proporre un minuto di silenzio per lo sterminio dei campi di cotone necessari per poter scattare la foto 18 (manco David Beckam avrebbe potuto far di meglio! Verdone DOCET)…
Detto ciò:
per me niente slip per Natale… regalatemi direttamente il ragazzotto!!!!!!!!!!! yeahhhhh
ammazzalo quanto è gnoccolone….. questo c’ha le impalcature incorporate non c’è bisogno di nessun sostegno, mi pare che si regga benissimo su da solo 🙂
Ale, di questi post dovresti farne più spesso per la gioia di noi Pinelle 🙂
ahhahhahahahaha 🙂
ehhhhhh.. quando ce vò ce vò 😉
aiuto….sto morendo dal ridereeeeeeeeee! grazie grazie grazie
Diciamo che dopo la prima foto…la mutanda strategica è passata decisamemte in secondo piano. Ammazza, mi sono commossa!!!!
no vabbe’ ve amo proprio con i vostri commenti!!!!!!!!
ale sei andata a pizzicare un argomento che meglio non potevi scegliere 😉
anzi che ci siamo attenute ad un linguaggio consono 😀 😀 😀 😀