Oggi voglio mostrarvi ancora una volta che, cambiando gli accessori, si può avere la possibilità di avere due look completamenti diversi. Vi sarà sicuramente capitato di uscire la mattina per andare a lavorare e di avere poi un appuntamento la sera… ma di non avere proprio il tempo di ritornare a casa per cambiarvi. Bene, munitevi di borsone e infilate dentro un paio di scarpe con il tacco, una pochette elegantina e una trousse di trucchi e creme… il gioco è fatto!
Io ci ho provato mettendo come capo portante un bel trench di Silvian Heach, molto comodo, con un bel taglio e per niente costoso! Ho provato a lasciarlo oversize per il giorno, mettendoci su una bella sciarpa colorata e poi a strizzarlo in vita per uscire la sera, rendendolo più elegante e sexy. Come base ho messo un paio di jeans skinny, facili da abbinare sia con classici boots che con tacchi altissimi.
Spero di avervi dato qualche dritta per le vostre giornate frenetiche… Fatemi sapere!
P.S.: Qualcuno di voi mi ha fatto notare che ogni tanto vi propongo alcuni capi troppo costosi… ecco, io volevo dirvi che cerco sempre di fare abbinamenti in cui ci sia il low cost abbinato a qualche capo “da sogno”, perchè trovo giusto mischiare un po’ di cose per creare stli non omologati. In più voglio aggiungere che non dovete per forza comprare tutti i capi che indosso, voglio solo darvi uno spunto, un’idea, un suggerimento per poi personalizzare il vostro outfit, magari con delle cose che avete già a casa! Baciiiiii
VERSIONE GIORNO:
Soprabito: Silvian Heach
Jeans: JBrand
Maglia: Topshop
Stivali: Florentini Baker
Borsa: Rossella Carrara
Sciarpa: Shibori
Occhiali: Stella McCartney
Collanine: Airoldi
Bracciali: American Apparel e quello con i cuoricini Redline
VERSIONE SERA:
Soprabito: Silvian Heach
Jeans: JBrand
Maglia: Topshop
Sciarpa: Shibori
Occhiali: Stella McCartney
Collanine: Airoldi
Bracciali: American Apparel e quello con i cuoricini Redline
Scarpe: Silvian Heach
Pochette: Hibou-Ra-Ma
Questo articolo ha 87 commenti.
Bella Alessiaaaaaaa….sei fantastica!!! 😉 Bellissimo il trench…e bellissima tu :))) ………..Hai fatto benissimo a precisare…cosi almeno alcune bocche le hai messe a tacere!! Baciiiiiiiiii….
Adoro la seconda versione non solo per la sera, ma soprattutto per il giorno. Le scarpe ed il capospalla sono favolosi!!
ciao Pinella, ma sai che quasi quasi copio il suggerimento?
(oggi è venerdì e parto per il w.e. in campagna, ma devo preparare il cambio abito per lunedì mattina …! )
il trench “pelosetto” è curioso e carino 🙂
e le scarpe belle belle , ma come devo fare che a me scivolano sempre via?
se ti viene in mente un suggerimento illuminante ( già provato con soletta, ma niente….)
già GRAZIE!
bacino :-*
Non ci posso credere!!!alessia l’ultima collanina (il rosario celeste) è della mia linea Allù..sono sicura.. dove l’hai presa??alle isole eolie??…non sai quante volte volevo chiederti di dare un’occhiata alla mia linea di accessori Allù,collane in corno,catene in ottone,lacci di cuoio e resina etc et ..ma non volevo essere indiscreta.. sono però molto il tuo stile!!sono una piccolissimissima imprenditrice che da poco ho creato una mia linea Allù(da mia figlia Allegra) e con grande fatica le cose stanno cominciando ad andare benino..ho alcuni negozi in Italia (panarea,salina,roma,palermo,pantelleria) eh bè se indossassi una delle mie creazioni toccherei il cielo con un dito!!non ho un sito tutto mio ma ho molte foto sul mio profilo facebook,proverò a chiederti amicizia..p.s seguo costantemente il tuo blog e prima di vestirmi spesso lo uso come “ispirazione”!!ciaoooo
Look fantastico,sopratutto il trench,sono andata subito a cercarlo è veramente costa poco,Grazie!!!