Oggi voglio mostrarvi ancora una volta che, cambiando gli accessori, si può avere la possibilità di avere due look completamenti diversi. Vi sarà sicuramente capitato di uscire la mattina per andare a lavorare e di avere poi un appuntamento la sera… ma di non avere proprio il tempo di ritornare a casa per cambiarvi. Bene, munitevi di borsone e infilate dentro un paio di scarpe con il tacco, una pochette elegantina e una trousse di trucchi e creme… il gioco è fatto!
Io ci ho provato mettendo come capo portante un bel trench di Silvian Heach, molto comodo, con un bel taglio e per niente costoso! Ho provato a lasciarlo oversize per il giorno, mettendoci su una bella sciarpa colorata e poi a strizzarlo in vita per uscire la sera, rendendolo più elegante e sexy. Come base ho messo un paio di jeans skinny, facili da abbinare sia con classici boots che con tacchi altissimi.
Spero di avervi dato qualche dritta per le vostre giornate frenetiche… Fatemi sapere!
P.S.: Qualcuno di voi mi ha fatto notare che ogni tanto vi propongo alcuni capi troppo costosi… ecco, io volevo dirvi che cerco sempre di fare abbinamenti in cui ci sia il low cost abbinato a qualche capo “da sogno”, perchè trovo giusto mischiare un po’ di cose per creare stli non omologati. In più voglio aggiungere che non dovete per forza comprare tutti i capi che indosso, voglio solo darvi uno spunto, un’idea, un suggerimento per poi personalizzare il vostro outfit, magari con delle cose che avete già a casa! Baciiiiii
VERSIONE GIORNO:
Soprabito: Silvian Heach
Jeans: JBrand
Maglia: Topshop
Stivali: Florentini Baker
Borsa: Rossella Carrara
Sciarpa: Shibori
Occhiali: Stella McCartney
Collanine: Airoldi
Bracciali: American Apparel e quello con i cuoricini Redline
VERSIONE SERA:
Soprabito: Silvian Heach
Jeans: JBrand
Maglia: Topshop
Sciarpa: Shibori
Occhiali: Stella McCartney
Collanine: Airoldi
Bracciali: American Apparel e quello con i cuoricini Redline
Scarpe: Silvian Heach
Pochette: Hibou-Ra-Ma
Questo articolo ha 87 commenti.
Che gnoccolona in entrambi i casi!!!!trovo bellissime entrambe le versioni io preferisco la seconda, il tacco slancia molto diventando così più femminile anche se devo ammettere che non mi piace più il platoo, preferisco il tacco a spillo ( molto meno comodo haime), però trovo che abbia una grinta insuperabile!!! P.s hai un chewing gum attaccato sotto la suola degli stivaletti?!?! Bacio continua così che vai alla grande….
Belli i biker boots!:)
a lavoro non riesco a vedere un cavolo di niente, non vedo l’ora stasera di ammirare.. e prendere spunto…
tu sei fantastica.
mi piaci perchè sei easy
http://nonsidicepiacere.blogspot.it/
Adoro il look da giorno, tanto con le tue gambe il tacco è un optional!!
http://ciucciechiffon.com/2012/11/23/il-daddy-nel-paradiso-dei-bambini-ovvero-un-pomeriggio-allinferno/