Care pinelle, oggi ho voluto sfoggiare un look maschile per liberare la Lady Oscar che c’è in me. 🙂
Ho deciso di indossare camicia e pantaloni, tutto sui toni del nero, taglio uomo, classicissima insomma. Al momento delle scelta delle scarpe però sono uscite fuori le mie adorate ballerine Repetto e mi sono detta: “No Alessia, devi smetterla con questa storia di stare senza calze, fa freddo! E basta con questo spianamento totale, prova una scarpa con una suola che ti dia un po’ di sostegno ai piedi!”. E poi volevo proprio essere più maschiaccio, perciò mi sono recata in centro a Roma per cercare le ben più adatte francesine nere.
Sono andata al negozio di Fiorentini Baker, come sapete sono una fan dei loro stivali; ne hanno tantissimi, li ho messi molto anche durante le registrazioni di “Extreme Makeover Home Edition”, visto che dovevo stare comoda comoda. Da loro ho scoperto un mondo di francesine, di tutti i colori, sono belle e comode e fatte tutte a mano. Me le sono provate tutte e indovinate quali ho preso?! Quelle bordeaux! Vi piacciono?
Questo articolo ha 94 commenti.
Io ho appena comprato le Church Shannon e Boorwood 🙂
Fiorentini&Baker sono il top! Non sapevo che a Roma ci fosse il monomarca, peccato altrimenti ci facevo un salto!
http://ciucciechiffon.com/2012/11/28/le-paure-di-una-mamma/
Ciao ale!il look mi piace molto,il pantalone nero 4risolve sempre e si abbina con tutto ..belle anche le francesine ,non fosse che io con le scarpe basse proprio non mi ci vedo..sono corta di gamba,senza tacchi sembro puffetta !a invece stanno proprio bene,complimenti e grazie x tutti gli spunti che ci dai!
Belle le tue scarpine!!! Io ne ho diverse di francesine… Le ultime che ho preso sono di Brunello Cucinelli… Assomigliano molto alle tue…. Sono belle anche con abitini corti o shortini… Prova con le tue chilometriche gambe saranno uno sballo!!! Ciao baci
Bellissima come sempre!!! 🙂
grazie bridget!