Care pinelle, oggi ho voluto sfoggiare un look maschile per liberare la Lady Oscar che c’è in me. 🙂
Ho deciso di indossare camicia e pantaloni, tutto sui toni del nero, taglio uomo, classicissima insomma. Al momento delle scelta delle scarpe però sono uscite fuori le mie adorate ballerine Repetto e mi sono detta: “No Alessia, devi smetterla con questa storia di stare senza calze, fa freddo! E basta con questo spianamento totale, prova una scarpa con una suola che ti dia un po’ di sostegno ai piedi!”. E poi volevo proprio essere più maschiaccio, perciò mi sono recata in centro a Roma per cercare le ben più adatte francesine nere.
Sono andata al negozio di Fiorentini Baker, come sapete sono una fan dei loro stivali; ne hanno tantissimi, li ho messi molto anche durante le registrazioni di “Extreme Makeover Home Edition”, visto che dovevo stare comoda comoda. Da loro ho scoperto un mondo di francesine, di tutti i colori, sono belle e comode e fatte tutte a mano. Me le sono provate tutte e indovinate quali ho preso?! Quelle bordeaux! Vi piacciono?
Questo articolo ha 94 commenti.
..Anche io ballerine e decolte’ assolutamente senza calze!!!
Hai fatto bene ad optare x una francesina! Anche io le porto volentieri e mi diverto a indossare calzini colorati come quelli che ci hai gia’ mostrato 😉
Bacio
L3
Ciao Ale très chic! Mi piace molto questo outfit semplice elegante e un po’ maschiaccio.
A presto
Troppo bello e troppo belle le scarpe!!!anche il colore mi stra’piace!!!si è comode ma anche chic!!dunque veniamo a noi:grazie per avermi risposto precedentemente,quello che volevo sapere da te e ‘quanto viene la pochette di Becato’e a questo punto anche queste scarpe… grazie Ale se posso permettermi di chiamarti in modo cosi “confidenziale”….aspetto tue,bacio
dunque emy non mi ricordo,ma se vai sul sito dovresti trovare tutti i dettagli…baci!
Semplicemente meravigliosa!!!
Scarpe bellissime e look che, anche se maschile, è elegante e sofisticato e poi ti sta benissimo!!!
Anch’io devo decidermi a comprarle le francesine…
Ancora complimenti!!!
Ciao Ale! scarpe stupende… hai scelto il colore più trendy e versatile per multi look urbani! anche blu sono davvero belle e particolari, poi sono massicce …proprio come piacciono a me , ben piantate a terra e che danno sicurezza ;)! a me piacciono un sacco i colori e avrei avuto l’imbarazzo delle scelta!
Che dire , sono contenta e piacevolmente sorpresa dell’affinità che ritrovo con te sulla scelta dei look, e di tante cose! Sei una donna semplice ma sempre ricercata e stilosissima (ecco un termine che ho imparato di qui!) sempre disponibile ad un confronto e questo è apprezzabilissimo, specie per chi , come te, deve necessariamente aumentare le difese…
Mi piacciono moltissimo anche gli stivali neri a sx della foto 3 ! col taccone alto! E sono sicura che apprezzeresti le mie mitiche OXS, magari le conosci il mitico anfibio frank ! sono della Linea Marche Spa …produce anche Vic Matiè.. ed io le indosso da che avevo 18 anni!e oggi ne ho 42! 😉 sono comodissime!
…ora torno ai miei impegni,
buona serata a te e a tutte! A presto, Simon@
certo che le conosco! comodissime!!! buona serata anche a teeeee