Lo so, oggi ho esagerato: le scarpe che vedrete in queste foto hanno dei prezzi non accessibili a tutte, ma ho pensato che ogni tanto è bello poter sognare un po’, e giocare come se fossimo in un film. 🙂
Quando ero piccolina, ricordo che mettevo i soldi nel salvadanaio per sperare di potermi un giorno comprare un abito o delle scarpe da vera principessa; questo perché negli anni 80 non c’erano i grandi marchi lowcost come negli ultimi anni, quindi si sperava un giorno di poter comprare una cosa che fosse unica e per sempre.
Con l’avvento dei grandi marchi accessibili a tutti, le ragazze oggi possono permettersi di vestirsi in modo glamour spendendo poco… Finalmente! Bisogna dire la verità però: uno pensa di risparmiare…….poi si entra da Topshop, H&M, Zara, Mango, ecc., e si spendono lo stesso delle cifrone ; questo perché ci sentiamo con la coscienza pulita (visto che ci lanciamo sul low cost) e saccheggiamo come cavallette. 🙂
Ogni tanto bisognerebbe tornare ai miei tempi: mettere un po’ di soldi da parte per puntare ad avere una cosa di grande qualità, e che duri nel tempo. E’ per questo che sono passata nel negozio di scarpe Casadei a Roma, che insieme a Zanotti, Jimmy Choo, Sergio Rossi, Louboutin e Manolo Blanhik , è considerato uno dei marchi più prestigiosi nell’ambito delle calzature. Io ho indossato le scarpe Casadei tante volte nelle mie trasmissioni, e devo dire che sono tutte comodissime nonostante i super tacchi!
Ho voluto dedicare alle mie Pinelle appassionate di accessori, un post con scarpe “da sogno”, e le ho anche indossate per voi. Ne ho provate tante – eleganti, sportive, casual – per il vostro piacere, per divertimento e per mostrarvi qualcosa di molto femminile. Fatemi sapere se vi piacciono! Baciiiii
Questo articolo ha 149 commenti.
ale che belleeeeeee!!
io adoro queste scarpe anche se in realtà non mi sento a mio agio!
mi sento meglio con un paio di stivali o con le ballerine;-)
se ti va dai un occhio all’articolo che ho scritto oggi.
Si tratta di un post dedicato ai miei nuovi orecchini CLEO. L’outfit è particolare in quanto sono stata ospite delle bellissime TERME BAGNI MASINO, una spa con acqua termale totalmente immersa nel verde.
http://edefjewels.blogspot.it/2012/11/relais-bagni-masino-host-edef-jewels.html
https://www.facebook.com/EdefJewels
baci
…Ciao Ale! semplicemente fantastiche!!! Io non riuscirei mai ad indossarle ma è divertente ,come dici tu ,giocare con queste cose ! come quando eravamo bambine e ci sognavamo inevitabilmente principesse.
Quelle rosse mi ricordano Flashdance !Se ci ripenso che flashback!penso che ha dominato i ns sogni in un certo periodo della vita.
Adorabili e seducenti quelle viola in camoscio open toe , le mie preferite!
baci
Simon@
Wow tutte sux soprattutto gli stivali borkiati neri me li regali
Ciao Ale!!!! Complimenti per il post. Io adoro le scarpe di Casadei, ne possiedo diverse paia e trovo che siano comodissime, nonostante i tacchi alti. Sono stupende e molto chic le decoltè nere. Bellissime quelle nere e fuscia!!!! Un bacio
la vertina estiva di Casadei: http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2012/07/casadei.html
le ultime scarpe di Casadei acquistate: http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2012/11/casadei.html
Ma quindi alla fine non ho capito, Alessia, ma i negozianti ti pagano per fare pubblicità ai loro prodotti? Perché tu sicuramente non lo fai solo per hobby giusto? È quello che guadagni in tv non ti basta?
Boh!