Pinelle e Pinelli, oggi vi voglio parlare di un meraviglioso concept store che ho adorato quando sono stata a vedere la sfilata di Stella McCartney a Parigi (vi ricordate?). Il negozio si chiama Merci e si trova in Boulevard Beaumarchais 111, nel cuore del Marais.
Il posto è davvero bellissimo: pensate che in questo enorme spazio centinaia di anni fa c’era un’enorme fabbrica di tessuti, ora invece c’è un magnifico store dove troverete di tutto, addirittura un ristorante, una libreria, un bistrot…insomma, talmente tante attrazioni che da Merci, volendo, potrete passare tutta la giornata!
Troverete abiti firmati ma anche pezzi semplici e a buon mercato: scarpe, borse, cappelli, bigiotteria e piccola oreficeria. C’è anche l’angolo dedicato ai vostri cani, la cartoleria e tutto il reparto arredamento ed oggettistica varia. Un universo meraviglioso di cose da scoprire, c’è veramente di tutto, e potrete portare a casa un pezzo di Parigi anche a costi molto contenuti.
Pinelline, chi di voi andrà a Parigi deve assolutamente fare un salto qui, anche con i vostri fidanzati o amici; ovviamente anche per i maschietti c’è una vasta scelta ( per i più intellettuali ci sono anche bellissimi libri da sfogliare!).
Io mi sono provata un po’ di tutto e ho fatto tante fotografie per voi, in modo che possiate farvi un’idea del mio negozio preferito a Parigi. Che ne dite? Vi siete incuriosite?
Questo articolo ha 59 commenti.
La 500 all entrata è bellissima…ahahaha!! Ale hai fatto benissimo a mettere questo post a febbraio dovrei andare a Parigi…e credo di farci proprio un saltoooo……
Ciao Ale, ma che posto incantevole, romantico, rilassante….. Baci baci
Ma è fichissimoooooooooooooooooo cioè faccio un biglietto solo per andare in questo shop super strepitoso :)))))
Grazie per la dritta Pinella :))
p.s. per Alessandra la maschera che usa Ale per il viso è dell’Aven ed è buonissima :)) ops è questa vero pinella ?????? :)))
kissssssssssssssssssssssss
Grazie pacioccona 🙂 come lo sai ???
Adoro!
http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com
https://www.facebook.com/lapetiterobenoire.ale
Oui c’est magnifique!!!!molto carino,io dovrei andarci a maggio principalmente per andare a Disneyland per accontentare la mia piccola Aurora che è innamorata del castello delle principesse e vuole sentirsi tale!!chissa’che poi accontentino me nel farmi un giro nei negozietti di Parigi…allora anche io mi sentirò una principessa!!!grazie che oltre a farci sognare ci fai anche viaggiare virtualmente!!baci Ale