Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Sugarbox e Sugarbox Mom&Baby: coccoliamoci e coccoliamo i nostri bimbi!

Condividi:

Oggi ho una sorpresa per tutte le Pinelle, soprattutto per quelle che svolgono la professione più bella ed emozionante del mondo: fare la mamma.

Come sapete sono una grande fan di Sugarbox, la “scatola delle meraviglie”, ve l’avevo già fatta scoprire in un altro post e ve ne parlo anche oggi, perché c’è una novità che spero gradirete: Sugarbox Mom&Baby. Si tratta di un cofanetto per le mamme ma anche per i bebé; è un servizio pensato per le donne in dolce attesa o per coloro che hanno appena partorito e vi propone prodotti di cosmesi, per la nutrizione, accessori di piccola puericultura, giochi e abbigliamento.  La cosa che mi piace di più di Sugarbox Mom&Baby è che i prodotti sono veramente di alta qualità e arrivano dal mondo naturale e bio…e molti sono anche made in Italy!

So che siete curiose di sapere cosa troverete nella scatola delle meraviglie, perciò vi accontento subito: Creme Cocon Nature e Gel Bulle Moussant di Sanoflore, crema per il cambio e crema viso per bambino di Mustela, tutina kimono in cotone organico di Filobio, il testo “Allattare è facile” di Il Leone Verde Edizioni, stelline ai quattro cereali e lettere e numeri al farro di BioJunior, abbigliamento intimo per bambino e mamma di Simplycris,  succhietto Airflow di Philips Avent,  Mom & Baby Grandma Minnie di VMV Hypoallergenics,  Coo & Clean Baby Wash 5 Ml, Kid Gloves Monolaurin Hand Sanitizer 75, Mommycoddling All-Over Lotion 75 Ml, The Big, Brave Boo-Boo Balm 2 Ml.

Visto che non tutte voi Pinelle che mi seguite siete delle mamme o delle future mamme, vi ricordo che c’è anche la Sugarbox classica con tanti prodotti sfiziosi, come ad esempio l’acido ialuronico di Luca Milano per nascondere le imperfezioni e i segni dell’età in vista di feste e cene natalizie oppure i tatuaggi temporanei Gold Sin di Skin Jelews per avere un dettaglio luccicante in più che ci farà brillare, ma anche Dr.Hauschka, Helan e Incaoil.
Sugarbox e Sugarbox Mom&Baby potrebbero essere un’idea carina come regalo di Natale per le vostre amiche…apprezzeranno di sicuro!

Non so voi, ma io sono rimasta conquistata da questa bella idea per prenderci cura di noi stesse e dei nostri cuccioli. Se vi interessa avere qualche dettaglio in più, troverete tutto su  questo link, dove trovate anche la boutique…e se decidete di provare Sugarbox Mom&Baby, poi ricordatevi di farmi sapere cosa ne pensate!

 

Questo articolo ha 82 commenti.

  1. Giuliana

    ciao Pinella sembri una ragazzinaaaa 🙂 quanto sei carina:) cmq li ho provati,la cosa utilissima è il correttore dello smalto,e poi buonissimi le stelline ai 4 cereali:) ihihih.un bacione

  2. Francesca

    ciao, io ho ricevuto la mia prima box di novembre e sinceramente x 15€ mi è sembrata piuttosto misera vista la quantità di prodotti…..Posso farti una domanda: potresti dirmi cosa ti ha fatto come base il tuo parrucchiere ?soprattutto che tonalità di colore?scusa la stranezza della domanda, ma + di una volta sono andata dal mio parrucchiere con delle tue foto prese dai giornali (lo giuro) xè volevo l’effetto naturale che ha la tua chioma ma con toni + scuri……. oh ci fosse una volta che sia venuta simile!!! maiiiiii
    grazie in anticipo se ti va di rispondermi.
    Ciao e Buone Festeeeeeee

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Francesca ciao! In realta’ ho appena cambiato la mia base dei capelli ….ero rossa con i colpi di sole e non l’avevo mai toccata. Pochi giorni fa ho deciso di cambiare il colore della mia base rossa e farlo diventare piu’ cenere facendo un tonalizzante solo sulla base della redken,che dovrebbe andare via fra un mese. sulle lunghezze sempre e solo colpi di sole …..

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ogni volta e’ una sorpresa….che divertente!!!

  3. Stefy

    Ops mi e’ uscito godo in realta’ era good scusa…..

  4. Stefy

    Ciao Ale, si molto interessante questa scatolina dei desideri! Very godo il tuo taglio di capelli!!!!! Ps bellissima la tua maglia decisamente rosa e i pantaloni. Dove posso trovarli? Un bacio

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie! in realta’ li ho anchi scuriti alla base con un tonalizzante redken pazzesco che dura un mesetto….ero troppo roscia:-)))

Lascia un commento