Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un trucco naturale, per donne che non hanno tempo da perdere!

Condividi:

É difficile che io mi trucchi nella mia vita privata, sono talmente abituata ad usare fondotinta e matite negli occhi per il mio lavoro, che ne faccio volentieri a meno se devo uscire a fare la spesa o a portare i miei figli da qualche parte. Oggi però voglio consigliarvi quelle piccole cose da fare senza perdere troppo tempo, ma per essere cmq piacevoli e per nascondere qualche difettuccio.

Partiamo dal fondotinta, io ne uso uno con il filtro solare e che si stende con una spugnetta… compro quello meno oleoso in modo da non creare una patina troppo evidente, ma dovete testare sulla vostra pelle quello più adatto a voi.
Come secondo step non posso proprio guardarmi allo specchio senza rossetto… amo la bocca rossa anche senza un filo di trucco e so che in generale non piace molto agli uomini, ma io la trovo sensuale e chicchissima!!!

Passiamo al mascara:  non potete capire… ne ho trovato uno da non credere ai miei occhi quando l’ho messo!
Sto parlando di Vamp mascara di Pupa! Si trova facilmente in profumeria, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e anche se mi avevano detto che avrebbe avuto l’effetto di moltiplicare le tue ciglia facendole diventare folte e lunghissime, non credevo potesse essere cosi’ strabiliante!!!
Credetemi, l’ho provato, l’ho ripassato bene un paio di volte e mi sembrava di avere le ciglia finte… incredibile!!!

Per finire se volete dare un effetto della salute al vostro incarnato, applicate un po’ di fard rosa sulle gote da spalmare in crema (lo fanno ormai tantissime case di cosmetici) et voilà, siete prontissime e super naturali 🙂



Mascara: Pupa
Fondotinta: Avène
Blush: Yves Saint Laurent

Questo articolo ha 109 commenti.

  1. Roberta

    Ciao! uso anche io Vamp e mi trovo molto bene!! bisogna passarlo più volte per avere le ciglia extralunghe 🙂 🙂 ma ne vale veramente la pena!! per quanto riguarda i prodotti in crema ti consiglio anche il blush Kiko della nuova linea, ottimo da applicare, a lunga tenuta e con dei colori meravigliosi! baciii

  2. mimì

    Io qui a Londra uso Bobby Brown e Nars ,le migliori,gli ombretti e i blush sono tra i più belli ..ho appena preso il rossetto Rose Petal di BobbyBrown, è fantastico un rosa naturale che nn ti cancella le labbra ,ma anzi le mette in risalto in maniera super naturale ..Di Nars ,beh chi la conosce avrà sicuramente il fard cremoso che fa anche da rossetto ..io ho ‘orgasm’ bellissimo colore che sta bene a tutte ..per i gloss ,mi affido a Dior la linea Addict è stupenda ..anche il mascara lo trovo fantastico e ogni tanto uso Nude il fondotinta fluido ,naturalissimo e molto luminoso,poi cè Chanel ..vabè siamo su altri livelli ..

  3. Greta P.

    Io non mi trucco mai ( nemmeno alla sfilata di Alberta dove erano tutte in tiro 🙂 pero’ sicuramente ne avrei bisogno! Mi sono fatta regalare matita, cipria e lucido chanel ma li ho messi pochissimo, il problema e’ che ODIO STRUCCARMI! un bacione Ale, buona serata!

  4. antonella

    che numero è il blush di Yves Saint Laurent?

  5. carla

    Preferisco istant definition mascara di clarins…

Lascia un commento