Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia Londra niente Sex e molto City!

Condividi:

Ho da poco passato un week-end con delle amiche a Londra, siamo partite per festeggiare il compleanno di una di loro, Simona. Abbiamo trovato un sole meraviglioso, anche se faceva molto freddo, così ci siamo armate di scarpe da ginnastica, guanti, cappello e abbiamo deciso di camminare dalla mattina alla sera.

Hyde Park, mostre d’arte, addobbi natalizi e l’immancabile Topshop: amo questa città piena di fermento, grande energia e che dà ancora la possibilità ai giovani di trovare la propria dimensione nel mondo del lavoro.

Vi faccio vedere un po’ di foto della mia “Londra Sex and The city”…niente Sex e molto City!!!!!!! 🙂

P.S. Se avete in mente di fare un weekend londinese per le vacanze natalizie e siete con i vostri bimbi non potete non portarli in visita al Natural History Museum in Cromwell Road, gli sembrerà di vivere un’avventura all’interno del film “Una notte al Museo”, ma sappiate che poi pretenderanno di pattinare nella pista di ghiaccio allestita ai piedi del museo…noi ci siamo andate (sentendoci un po’ Carolina Kostner) e tra una caduta e l’altra ci siamo divertite un sacco. Vi mando qualche foto del nostro gruppetto SOLE DONNE. Baci a tutte e tanti auguri Simo!!!!!





– Total look: Topshop
– Occhiali: Stella McCartney
– Boots: Fiorentini Baker

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. Davide

    Bellissime foto, chi non cascherebbe di fronte a queste bellezze? 🙂

  2. Luisa

    Ciao Alessia,sono Luisa di Vicenza ci siamo conosciute in Alta Badia un po’ di anni fa .Ora collaboro con un diario di stile
    http://www.ddmag.it e mi piacerebbe ,come sto’ facendo con altre blogger, poterti intervistare .Dovresti solo rispondere a 4 domande via mail.Io ci ho provato!Sarei felice che tu ci dessi una occhiattina…Grazie

  3. Pacioccona

    Ale mi serve un consiglio urgentissimo….sono in partenza….ma mi serve un consiglio…delle dritte per dei buoni alloggi a Londraaaaaaaaaaaaaaa!!!! HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!

  4. Martina

    Che begli occhiali Alessia!!!!!Pensavo fossero di Celine ma ho letto che sono di Stella, di che collezione e anno sono? che modello sono? Volevo prenderli anche io…
    Grazie, sei bellissima come sempre

  5. patrizia

    cara Alessia, anche io amo Londra, ci abita mio figlio da oltre 4 anni e a Natale ci andrò con mio marito.
    è una città dove si respira la libertà, dove si vede il futuro.
    anche se ho cinquant’anni, adoro i giovani e tutto ciò che li riguarda, quindi amo la vivacià di quella città, i mercati, le strade, le case, e il meltin pot più grande del mondo.
    sei una grande e ti ammiro molto.

Lascia un commento