Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia Londra niente Sex e molto City!

Condividi:

Ho da poco passato un week-end con delle amiche a Londra, siamo partite per festeggiare il compleanno di una di loro, Simona. Abbiamo trovato un sole meraviglioso, anche se faceva molto freddo, così ci siamo armate di scarpe da ginnastica, guanti, cappello e abbiamo deciso di camminare dalla mattina alla sera.

Hyde Park, mostre d’arte, addobbi natalizi e l’immancabile Topshop: amo questa città piena di fermento, grande energia e che dà ancora la possibilità ai giovani di trovare la propria dimensione nel mondo del lavoro.

Vi faccio vedere un po’ di foto della mia “Londra Sex and The city”…niente Sex e molto City!!!!!!! 🙂

P.S. Se avete in mente di fare un weekend londinese per le vacanze natalizie e siete con i vostri bimbi non potete non portarli in visita al Natural History Museum in Cromwell Road, gli sembrerà di vivere un’avventura all’interno del film “Una notte al Museo”, ma sappiate che poi pretenderanno di pattinare nella pista di ghiaccio allestita ai piedi del museo…noi ci siamo andate (sentendoci un po’ Carolina Kostner) e tra una caduta e l’altra ci siamo divertite un sacco. Vi mando qualche foto del nostro gruppetto SOLE DONNE. Baci a tutte e tanti auguri Simo!!!!!





– Total look: Topshop
– Occhiali: Stella McCartney
– Boots: Fiorentini Baker

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. mimì

    ah preciso che io lavoro x un gruppo finanziario italiano e Londra la frequento da ben 20 anni e so comè cambiata ,in peggio purtroppo..

  2. mimì

    Io vivo proprio in Cromwell Rd zona museo !!!! Non vi ho viste mannaggia ,a parte che con i miei commenti mi avresti presa a borsettate ;)…un salto da Ottolenghi in Kensington l’avete fatto??? Aaaahh prossima volta ,x la merenda o la colazione ..

    X me Londra nn offfre tutte queste grandi possibilità di lavoro e pagano poco ,oltre al fatto che bisogna conoscere la lingua perfettamente x potersi integrare decentemente nel mondo del lavoro e nn parlo di fare il cameriere o il barista ,che pure è fondamentale capire e farsi capire ..ma se ci credete voi ,ci crediamo tutti ,del resto illudersi nn costa niente!Londra è diventata impossibile da vivere ,più cara che mai,affitti alle stelle ,trasporti nn ne parliamo ,fare la spesa poi ..un espresso costa 1 pound e 20 / 80 a seconda di dove lo bevi ,in o out cambia il prezzo ,ridicolo!!In più cè crisi anche qui ,i negozi svendono la merce ,alcuni chiudono addirittura ..Tutto sto fermento culturale e non io nn lo vedo,cè una misera mostra di Manet e poi niente di più ,la stessa solfa da mesi e siamo sotto Natale ,dovrebbe offrire molto di più ,concerti ,balletti al Royal,grandi mostre ,artisti di fama mondiale e invece …celebrano solo i primi vomitini della middle class Kate ,come fossero un miracolo!!!!

  3. CANDIDA

    CIAO ALESSIA VOLEVO SEGNALAREA TE E TUTTE LE PINELLE, UN’INIZIATIVA DI DUE DONNE ITALIANISSIME CHE VIVONO E LAVORANO DA ANNI A LONDRA.
    IL SERVIZIO E’ VOLTO AD OFFRIRE UNA CONSULENZA A TUTTI COLORO I QUALI INTENDONO TROVARE LAVORO A LONDRA (LAUREATI E NON) ATTRAVERSO: PREDISPOSIZIONE DI UN CV BRITISH (IL CUI FORMATO E CONTENUTO DIFFERISCE DA QUELLO EUROPEO),ANALISI DELLE OPPORTUNITA’ DI INSERIMENTO LAVORATIVO, CONSIGLI SU COME AFFRONTARE AL MEGLIO UN COLLOQUIO DI LAVORO.
    PER TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI FATEVI UN GIRO SULLA LORA PAGINA FB CV&COFFEE….E SCOPRIRETE CHE….LA CONSULENZA AVVERRA’ NELLE CAFFETTERIE PIU’ COOL E TRENDY DI LONDRA (NO STARBUCKS) E POI CI SONO TAMENTE ATNTE BELLE FOTO CHE VALE LA PENA CURIOSARE!!!
    ALESSIA SPERO DEDICHERAI UN POST SULLE INFINITE OPPORTUNITA’ LAVORATIVE CHE OFFRE LONDRA (OLTRE A DEI NEGOZI MAGNIFICI!)…E SPERO DEDICHERAI ALMENO UN MINUTO A QUESTA INIZIATIVA: CREATIVA , FASHION E……MOLTO UTILE.UN FORTE ABBRACCIO A TUTTEEEEEE

  4. Claudia

    Adoro Londra e codividerla con le amiche …è un grande spasso!
    Claudia

  5. Greta P.

    Io ci andrò a capodanno ( forse ma proprio forse…) speriamo!
    Invece tu Ale non rispondi piú ai commenti 🙁 mi rendevano tanto felice! Baci

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Nooo greta! Leggo sempre tutto…non sempre riesco a rispondere! Candida grazie dei consigli!

      1. chiara

        ciao aleee!!!io parlerei anche di primark io amo quel negoziooooo,ma sopratutto amo londra!!!!un bacioneee!!!!

Lascia un commento