Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia Londra niente Sex e molto City!

Condividi:

Ho da poco passato un week-end con delle amiche a Londra, siamo partite per festeggiare il compleanno di una di loro, Simona. Abbiamo trovato un sole meraviglioso, anche se faceva molto freddo, così ci siamo armate di scarpe da ginnastica, guanti, cappello e abbiamo deciso di camminare dalla mattina alla sera.

Hyde Park, mostre d’arte, addobbi natalizi e l’immancabile Topshop: amo questa città piena di fermento, grande energia e che dà ancora la possibilità ai giovani di trovare la propria dimensione nel mondo del lavoro.

Vi faccio vedere un po’ di foto della mia “Londra Sex and The city”…niente Sex e molto City!!!!!!! 🙂

P.S. Se avete in mente di fare un weekend londinese per le vacanze natalizie e siete con i vostri bimbi non potete non portarli in visita al Natural History Museum in Cromwell Road, gli sembrerà di vivere un’avventura all’interno del film “Una notte al Museo”, ma sappiate che poi pretenderanno di pattinare nella pista di ghiaccio allestita ai piedi del museo…noi ci siamo andate (sentendoci un po’ Carolina Kostner) e tra una caduta e l’altra ci siamo divertite un sacco. Vi mando qualche foto del nostro gruppetto SOLE DONNE. Baci a tutte e tanti auguri Simo!!!!!





– Total look: Topshop
– Occhiali: Stella McCartney
– Boots: Fiorentini Baker

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. Simon@

    adoro Londra anche se è tanto che non ritorno lì…mi è sempre piaciuta la libertà di espressione ed il rigore del british mood! Vi siete divertite !!! Immagino di sì , è sempre bello ritrovarsi tra amiche e raccontarsi la vita !
    Non vedo l’ora che Giorgio cresca abbastanza per portarlo con Marco alla scoperta della mia City del cuore!

    Baci Ale e buona giornata, con un PS: la borsetta vintage è bellissima e….in perfette condizioni !!! LOOK! :)Sei troppo forte!

  2. Lucia

    Aleeeee, mi sono trasferita ieri.. 🙂 speriamo vada tutto bene.. ormai erano due anni che andavo e venivo e finalmene ho deciso di starmene un pò quà.. non vedo l ora di uscire a fare un pò di shopping, anche perchè fà molto freddo e stando in sardegna non avevo tante cose pesanti, perciò bisognerà comprare qualche cardigan in lana,che a me piacciono tanto!!

  3. Francesca

    Ciao Ale!!! lo sai che hai toccato un tasto dolente?! Ho vissuto a Londra per quasi un anno prima di tornare in Italia per occuparmi di moda :-))) Lì ho lasciato un pezzo del mio cuore e tanti amici. Londra è una città in continuo movimento, non dorme mai, mi dava la sensazione di stare al centro del mondo…è difficile da spiegare…Quando ritornerai ti consiglio di andare in alcune zone che i turisti conoscono ancora poco ma, credimi, ne vale la pena vedere…Shoreditch, clapham junction, Little Venice e poi Brixton (qui troverai la vera essenza di Londra 😉 )

    PS per lo shopping c’è anche westfield, fermata shepherds bush (linea rossa)

    Un bacione! Fra

Lascia un commento