Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia Londra niente Sex e molto City!

Condividi:

Ho da poco passato un week-end con delle amiche a Londra, siamo partite per festeggiare il compleanno di una di loro, Simona. Abbiamo trovato un sole meraviglioso, anche se faceva molto freddo, così ci siamo armate di scarpe da ginnastica, guanti, cappello e abbiamo deciso di camminare dalla mattina alla sera.

Hyde Park, mostre d’arte, addobbi natalizi e l’immancabile Topshop: amo questa città piena di fermento, grande energia e che dà ancora la possibilità ai giovani di trovare la propria dimensione nel mondo del lavoro.

Vi faccio vedere un po’ di foto della mia “Londra Sex and The city”…niente Sex e molto City!!!!!!! 🙂

P.S. Se avete in mente di fare un weekend londinese per le vacanze natalizie e siete con i vostri bimbi non potete non portarli in visita al Natural History Museum in Cromwell Road, gli sembrerà di vivere un’avventura all’interno del film “Una notte al Museo”, ma sappiate che poi pretenderanno di pattinare nella pista di ghiaccio allestita ai piedi del museo…noi ci siamo andate (sentendoci un po’ Carolina Kostner) e tra una caduta e l’altra ci siamo divertite un sacco. Vi mando qualche foto del nostro gruppetto SOLE DONNE. Baci a tutte e tanti auguri Simo!!!!!





– Total look: Topshop
– Occhiali: Stella McCartney
– Boots: Fiorentini Baker

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. Alessia - Gemellina8687

    Ciao Lapinella….quello che mi piace di più di questo post è l’amicizia vera che traspare da queste foto!!!! Sei proprio una di noi che ama fare le vacanze con le amiche, visitare una città in jeans e scarpe basse e chi se ne frega del trucco e di essere perfette! La tua semplicità e naturalezza ti distingue sempre! Complimenti! Auguriiii a Simona! super baci da Alessia-Gemellina8687

  2. rossella

    Ciao Alessia,
    dove mi consigli di alloggiare in Londra? Grazie rossella

  3. MICHELA

    ma che belle che siete tutte e 5!!!!
    io non sono mai stata a Londra…che dici Ale???è ora che parto eh???
    Bacio!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Michela, appena riesci vai a Londra, la amerai come me…:-)

  4. Stefy

    Ciao a tutte!Vi ho letto parecchie volte ma non ho mai scritto, ma a questo post non potevo davvero resistere…Londra è davvero magica, è la mia città preferita ci tornerei di continuo, amo questo mischiare il vintage, la tradizione con la modernità, l’apertura mentale degli inglesi…e poi è davvero tutto così fantastico…lì sì che si sente davvero il Natale!!Spero di tornarci presto, questa volta vorrei tanto fare una capatina in primavera, i parchi devono essere qualcosa di meraviglioso in fiore…grazie Alessia per averci regalato qualche tuo momento nella mitica London!

  5. FedeTe

    Ho un amore profondo e viscerale per Londra!!! Oltre ad essere stata la città che ha fatto da cornice di uno dei momenti più importanti e belli della mia vita è un posto che ritengo magico, in qualsiasi periodo dell’anno la si visiti!
    Hai portato il più grande a visitare gli studios di Harry Potter??? E’ meraviglioso!
    Forse anche io ci adnrò con le amiche, spero per un’occasione speciale…
    Baci
    Se ti va passa a vedere il nostro nuovo post!!!

    http://funnyeventscorner.wordpress.com/2012/12/12/cristalli-e-fiocchi/

Lascia un commento