Care Pinelle, anche oggi vi voglio parlare di creatività made in Italy, come già avevo fatto in questo post.
Sabato sono stata a trovare una mia amica, Simona, mamma come me che, negli intervalli di tempo, tra asilo e pappe, ha creato una piccola linea di abiti per bambine. Si chiama GiuChi Kids, come i nomi delle due figlie, Giulia e Chiara, e per ora questi meravigliosi vestitini li troverete solo su Facebook.
Eccomi mentre guardo curiosa il “banchetto” casalingo, tra abitini colorati, gilet e felpe… cosa scegliere per Mia? Le ho preso due vestitini e due gilet con un grande fiocco e in queste foto ha fatto anche da modella- 🙂 Mi sono divertita a guardare e chiacchierare con altre mamme che occupano il loro (poco) tempo libero inventandosi nuovi lavori, ho conosciuto un po’ di mamme con lo stesso dilemma: ora che i figli sono un po’ più grandi, che ci inventiamo? Bene care mie, noi donne abbiamo grandi risorse e sappiamo reinventarci continuamente.
Date libero sfogo alla vostra inventiva e creatività, Pinelle mie! Io sarò dalla vostra parte sempre, e se potrò supportarvi, lo farò con tutta me stessa!!!!! Dajeeee!!!!!!!! 🙂
Questo articolo ha 81 commenti.
Bellissimi gli abitini!!!! Ma per le mamme che hanno dei maschietti??? Nessuno fa qualcosa? Ale ti seguo sempre sei grande bacioni a Mia è una bambolina!
Ma sono delle cose davvero carine e originali!!! Peccato che non ho figli… sperando che un giorno arriverà così lo potrò vestire con cosine sfiziose!!! Ale, non vedo l’ora di rivederti in tv! Baci, baci
Troppo belli i vestiti..
Ma se non ho FB come le posso contattare??
Ale il rossetto della Kiko che numero è??
😉
No, vabbè, queste cose sono fantastiche ma io, come faccio, che ho un maschio!???????????????????????????
Complimenti alla mitica mamma stilista!
Stefina
Stefina fai presto una femminuccia…:-)
Mi tocca fare una femminuccia ho un maschietto come Mia (il mio Nicholas è nato il 2/09)…certo per le bambine ci sono cose sfiziose”!!!
che belle cosine!
La mia intervista a Valeria Mazza
http://www.fashionsinner.com/2012/12/valeria-mazza-interview.html