Care Pinelle, anche oggi vi voglio parlare di creatività made in Italy, come già avevo fatto in questo post.
Sabato sono stata a trovare una mia amica, Simona, mamma come me che, negli intervalli di tempo, tra asilo e pappe, ha creato una piccola linea di abiti per bambine. Si chiama GiuChi Kids, come i nomi delle due figlie, Giulia e Chiara, e per ora questi meravigliosi vestitini li troverete solo su Facebook.
Eccomi mentre guardo curiosa il “banchetto” casalingo, tra abitini colorati, gilet e felpe… cosa scegliere per Mia? Le ho preso due vestitini e due gilet con un grande fiocco e in queste foto ha fatto anche da modella- 🙂 Mi sono divertita a guardare e chiacchierare con altre mamme che occupano il loro (poco) tempo libero inventandosi nuovi lavori, ho conosciuto un po’ di mamme con lo stesso dilemma: ora che i figli sono un po’ più grandi, che ci inventiamo? Bene care mie, noi donne abbiamo grandi risorse e sappiamo reinventarci continuamente.
Date libero sfogo alla vostra inventiva e creatività, Pinelle mie! Io sarò dalla vostra parte sempre, e se potrò supportarvi, lo farò con tutta me stessa!!!!! Dajeeee!!!!!!!! 🙂
Questo articolo ha 81 commenti.
quando leggo questi post per i pupini non posso far altro che mettermi all’opera per farne uno!!!!
Ale…finalmente un post per le nostre bimbe!!;) complimentissimi alla tua amica Simona!!davvero belli gli abiti…:) con le bimbe poi…si impazzisce tutte le volte che si entra in un negozio….e brava tu che sostieni questo essere speciale chiamato donna!!! 😉 baci a te e alla piccola 🙂
Mia figlia sarebbe uno sballo con quel gilet..!troppo bello!alessia 6trendy anke cn un paio di scarpe da ginnastica..6il mio mito!
Sono adorabili!:)
Bellissimi vestitini, sono solo x bambine o anche x i bimbi?