Care Pinelle, anche oggi vi voglio parlare di creatività made in Italy, come già avevo fatto in questo post.
Sabato sono stata a trovare una mia amica, Simona, mamma come me che, negli intervalli di tempo, tra asilo e pappe, ha creato una piccola linea di abiti per bambine. Si chiama GiuChi Kids, come i nomi delle due figlie, Giulia e Chiara, e per ora questi meravigliosi vestitini li troverete solo su Facebook.
Eccomi mentre guardo curiosa il “banchetto” casalingo, tra abitini colorati, gilet e felpe… cosa scegliere per Mia? Le ho preso due vestitini e due gilet con un grande fiocco e in queste foto ha fatto anche da modella- 🙂 Mi sono divertita a guardare e chiacchierare con altre mamme che occupano il loro (poco) tempo libero inventandosi nuovi lavori, ho conosciuto un po’ di mamme con lo stesso dilemma: ora che i figli sono un po’ più grandi, che ci inventiamo? Bene care mie, noi donne abbiamo grandi risorse e sappiamo reinventarci continuamente.
Date libero sfogo alla vostra inventiva e creatività, Pinelle mie! Io sarò dalla vostra parte sempre, e se potrò supportarvi, lo farò con tutta me stessa!!!!! Dajeeee!!!!!!!! 🙂
Questo articolo ha 81 commenti.
carinissimi i capi ,la modella d’eccezione perfetta,bellissima , altro che Miranda …
È dedicato alle mamme e visto che io sono ancora piccola per esserlo ti dico solo che i vestitini sono stupendi e anche la tua bimba! Detto ciò mi offrì uno di quei cupcakes di ieri sera? Io li amo! Notte
:-)))
Complimenti a tutte le mamme del mondo che fanno sempre molti lavori ogni giorno, da quello di mamma, casalinga a quello e che rappresenta la loro occupazione e in più sanno anche inventarsi nuovi lavori!!!!MAMME SUPER! COMPLIMENTI! Nello specifico, i vestitini che hai scelto per la tua bimba sono bellissimi! Sosteniamo le MAMME! BACIONIIIIIIIIIIIII A TE, ALLA TUA FAMIGLIA, E ALLA TUA AMICA SUPER MAMMA E SUPER CREATIVA!
Aleeeeee Anch io ho un figlio di 13 anni … Io ne ho 37 … E mi piacerebbe moltissimo avere una splendida femminuccia come Mia … Ma com’e’ ricominciare dopo tutto questo tempo …. ???
Wow Ale..ma che cose carinisseme!!!Peccato che io ho un maschietto se no avrei contattato sicuramente la tua amica :-)…..e comunque a proposito di mamme che si inventano un mestiere, io ho iniziato a fare la fashion blogger aprendo il mio blog http://www.fricchettosa.blogspot.com proprio quando Edo aveva 6 mesi..;-)….forza mammeeeeee e in bocca al lupo a tutte voi!!!
p.s:ma quanto è bella Mia?????????se la vede Edo la sceglie come fidanzatina ahahahah!!!
Baciiiiii Ale
Grazie Eleonora, vado subito a guardare il tuo blog 🙂