Di solito noi donne ,quando stiamo a casa, amiamo la comodità , perdendo spesso di vista la nostra femminilità. Ci possono essere delle volte in cui, pur stando a casa, vogliamo sentirci un po’ sexy , anche per fare contenti i nostri poveri uomini, che altrimenti si abituano al look “Bridget Jones disperata”!
Oggi quindi, vi propongo un look casalingo sensuale che, con dei piccoli cambiamenti, può essere stravolto per diventare streetwear. Eccomi nel mio lettone , con dei bellissimi e sensuali leggings velati a pois di Mirtylla un prodotto assolutamente made in Italy di qualità e a prezzi contenuti, che trovate in vendita solo online (ci sono anche dei bellissimi bikini), ed un caldo e comodo maglione nero. Mentre Claudia mi faceva le foto, mi veniva un po’ da ridere assumendo queste pose da calendario (sono passati troppi anni!), ma volevo rendervi l’idea di come una calza possa fare la differenza…
Poi in un attimo suona la porta, e siccome non era il postino ( che avrebbe suonato anche la seconda volta :-))),mi sono dovuta vestire rapidamente…. e in men che non si dica – calzettoni, stivali e un giaccone di lana pesante – sono scesa a prendere la posta!
Questo articolo ha 120 commenti.
Bellissime calze! Le adoro 🙂
NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/
Grazie, proprio carino e utile questo suggerimento, mi hai fatto venir voglia di essere più sexy in casa, anche se mi vede solo la piccola Mia! (La gatta 😉
Ti ho vistaaaaaaaa :)) i love you pinella!
Look fichissimo e mi piacciono molto anche il maglione e il cappotto .
Mi permetto di rispondere a @Saras sono una quarantenne anch’io e credo tutto stia nell’avere buon gusto e rispettare la propria personalita’ avendo quella sincera autocritica per capire cosa si puo’ o non si puo’ indossare . Si vedono ventenni che con il loro look fanno accapponare la pelle in quel caso e’ giustificato perche’ comunque giovani? Non credo proprio ….Io mi vesto come Alessia e ti dico che fino ad oggi nessuno mi ha mai riso dietro anzi …..quindi il buon gusto e l’eleganza nell’indossare capi sfiziosi non sono una questione d’eta’. Alessia complimenti sei veramente una grande !!!!
Ciao Ale, non hai mai pensato a un tattoo sul piede?