Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Eh si, le calze fanno la differenza!

Condividi:

Di solito noi donne ,quando stiamo a casa, amiamo la comodità , perdendo spesso di vista la nostra femminilità. Ci possono essere delle volte in cui, pur stando a casa, vogliamo sentirci un po’ sexy , anche per fare contenti i nostri poveri uomini, che altrimenti si abituano al look “Bridget Jones disperata”!

Oggi quindi, vi propongo un look casalingo sensuale che, con dei piccoli cambiamenti, può essere stravolto per diventare streetwear. Eccomi nel mio lettone , con dei bellissimi e sensuali leggings velati a pois di Mirtylla un prodotto assolutamente made in Italy di qualità e a prezzi contenuti, che trovate in vendita solo online (ci sono anche dei bellissimi bikini), ed un caldo e comodo maglione nero. Mentre Claudia mi faceva le foto, mi veniva un po’ da ridere assumendo queste pose da calendario (sono passati troppi anni!), ma volevo rendervi l’idea di come una calza possa fare la differenza…

Poi in un attimo suona la porta, e siccome non era il postino ( che avrebbe suonato anche la seconda volta :-))),mi sono dovuta vestire rapidamente…. e in men che non si dica – calzettoni, stivali e un giaccone di lana pesante – sono scesa a prendere la posta!

Questo articolo ha 120 commenti.

  1. cryman

    ALEEEEE….. la ceretta!!!!! si vedono i peli!!!! :-)))))))

  2. LaCrilla

    Ma sono fighissime!!! Poi a te stanno d’incanto! Le voglio! Entrambe le versioni sono stupende! Evviva la femminilità…grazie di avercelo ricordato…quando fa freddo altro che Bridget Jones siamo capaci di trasformarci in mufloni!
    LaCrilla
    http://www.lacrilla.blogspot.it

  3. luna rossi

    Sempre carina e simpatica!complimenti…ti leggo sempre anche se purtroppo per motivi di tempo non riesco a lasciare tutte le volte un commento!Comunque ..il tuo fisico ti permette di indossare queste bellissime calze…le mettessi io mio marito si ammazzerebbe dalle risate!baci!

  4. Lorenzo Cappiello

    Ciao Alessia,
    ti volevo far conoscere questo mio progetto di beneficenza per l’Emilia. Si tratta di AMICI PER L’EMILIA, un concerto che si terrà a maggio 2013 nella mia citta, Settimo Torinese, nel quale alcuni artisti emergenti saliranno sul palco per raccogliere fondi per i terremotati di Concordia sulla Secchia. Il ricavato andrà totalmente al comune modenese per la ricostruzione del Teatro del Popolo. Ti invio il link del sito ufficiale e di Facebook. Spero ti possa interessare. Grazie ancora e in bocca al lupo per tutto,
    Lorenzo Cappiello (da Torino).

    SITO UFFICIALE: http://amiciperemilia.weebly.com/
    FACEBOOK UFFICIALE: https://www.facebook.com/amiciperemiliadance

  5. marti

    carissima ho visto te è il tuo bellissimo figlio da Silvia…posso solo dire che ti adoro ogni giorno di + !!!!!!!

Lascia un commento