Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Eh si, le calze fanno la differenza!

Condividi:

Di solito noi donne ,quando stiamo a casa, amiamo la comodità , perdendo spesso di vista la nostra femminilità. Ci possono essere delle volte in cui, pur stando a casa, vogliamo sentirci un po’ sexy , anche per fare contenti i nostri poveri uomini, che altrimenti si abituano al look “Bridget Jones disperata”!

Oggi quindi, vi propongo un look casalingo sensuale che, con dei piccoli cambiamenti, può essere stravolto per diventare streetwear. Eccomi nel mio lettone , con dei bellissimi e sensuali leggings velati a pois di Mirtylla un prodotto assolutamente made in Italy di qualità e a prezzi contenuti, che trovate in vendita solo online (ci sono anche dei bellissimi bikini), ed un caldo e comodo maglione nero. Mentre Claudia mi faceva le foto, mi veniva un po’ da ridere assumendo queste pose da calendario (sono passati troppi anni!), ma volevo rendervi l’idea di come una calza possa fare la differenza…

Poi in un attimo suona la porta, e siccome non era il postino ( che avrebbe suonato anche la seconda volta :-))),mi sono dovuta vestire rapidamente…. e in men che non si dica – calzettoni, stivali e un giaccone di lana pesante – sono scesa a prendere la posta!

Questo articolo ha 120 commenti.

  1. SUSAN

    ….bellissimeeeee…. ora le provero’ a casa ( al posto del pgiamone 🙂 ) idea fantastica da prtare in e out! baciotto Pinella!!

  2. Luisa90

    6 sensualissima ale in queste foto!!!bellllaaaa…ci tenevo a dirti che a me bridget jones mi fa impazzire…grande!!!!

  3. Giovanna

    Ciao Ale!!Cavolo quelle calze sono stupendeeeeeeeeee *-*

  4. Mariapiera

    L’idea é bella ma non mi sembra particolarmente praticabile a meno che la casa non sia iper riscaldata! Le calze come quelle che indossi nella foto non danno affatto caldo perciò, secondo me, il dilemma rimane: sto comoda e al calduccio o sopporto il freddo pur di far contento il mio uomo?

  5. the best

    gnocca…………………

Lascia un commento