Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Trova le differenze!

Condividi:

Ciao ragazze, spesso mi chiedete i prezzi dei capi che indosso, a volte mi dite che alcuni pezzi sono un po’ troppo cari, perciò oggi vi voglio dimostrare come, sia indossando abiti di uno stilista famoso ( che tra l’altro io amo!!!), sia scegliendo capi di marchi low cost, si possa ottenere esattamente lo stesso effetto!

 Se guardate le foto proposte di seguito forse vi sembro vestita allo stesso modo, in realtà nelle prime sfoggio un total look Stella McCartney, nelle altre ho un outfit firmato Zara e H&M,non è sorprendente?! 🙂 Questo perchè, come ormai tutte sapete (io lo sostengo fermamente!), non serve avere nell’armadio solo abiti firmati, basta avere un po’ di gusto e di pazienza e si riesce benissimo ad essere eleganti anche spendendo poco, a tutte le età e con qualsiasi taglia. E se in qualche outfit vedete delle cose troppo costose, vi basta lo spunto…trovare qualcosa di simile a prezzi notevolmente più bassi non è poi così difficile!!!

(P.S. Una cosa low cost nel total look di Stella McCartney l’ho inserita: è la collana di Mango!)

– Total look: Stella McCartney
– Scarpe: Casadei 

 

Look Low-cost
– pantaloni: Zara
– giacca: H&M
– scarpe: Aldo
– pochette: Luxury

Questo articolo ha 91 commenti.

  1. Nicoletta

    Ciao Marcuzza, ma la giacca di Stella cade da Diooo!!! Vabbe come ripiego !!la borsa e le scarpe sono un altra cosa quelle del primo look ….un look per le feste da acchiappo ahahaha..
    Ti avevo inviato una e mail tempo fa se era possibile fare un post nella sezione sociale riguardo una nuova associazione del bambin Gesù che si occupa di un reparto in particolare, so che siamo in tanti ma è veramente importante!!!Cerchiamo nuovi volontari!!!!Please have a Look http://www.arcoirisonlus.org/
    Grazie

  2. roberta

    ciao Ale ,le scarpe del primo outfit (Casadei) le ha fatte uguali Bershka. io lavoro per questa azienda,che appartiene allo stesso gruppo di Zara,perchè non indossi mai capi di questo marchio?un bacio

  3. Fe

    Ciao Ale,

    hai sempre dei look fantastici!
    Vorrei proporti un marchio nuovo, chic e totalmente Made in Italy di una ragazza di 27 anni che ha alle spalle una marea di premi (legati ovviamente alla moda): Chiara Baschieri. Sappiamo però che i premi non fanno la notorietà, quindi se potessi dare un’occhiata al sito sarebbe bello, perchè secondo me si merita un successo non ancora arrivato:

    http://www.chiarabaschieri.it/

    Un abbraccio,
    Fe

  4. Erica Lastmakeup

    Ciao Alessia! Sei mitica!!! Si magari ci vuole un po’ di ricerca pr cercare i capi più assomiglianti a quelli firmati, ma poi ne vale la pena per il risultato!
    1 bacione!

Lascia un commento