Ciao ragazze, spesso mi chiedete i prezzi dei capi che indosso, a volte mi dite che alcuni pezzi sono un po’ troppo cari, perciò oggi vi voglio dimostrare come, sia indossando abiti di uno stilista famoso ( che tra l’altro io amo!!!), sia scegliendo capi di marchi low cost, si possa ottenere esattamente lo stesso effetto!
Se guardate le foto proposte di seguito forse vi sembro vestita allo stesso modo, in realtà nelle prime sfoggio un total look Stella McCartney, nelle altre ho un outfit firmato Zara e H&M,non è sorprendente?! 🙂 Questo perchè, come ormai tutte sapete (io lo sostengo fermamente!), non serve avere nell’armadio solo abiti firmati, basta avere un po’ di gusto e di pazienza e si riesce benissimo ad essere eleganti anche spendendo poco, a tutte le età e con qualsiasi taglia. E se in qualche outfit vedete delle cose troppo costose, vi basta lo spunto…trovare qualcosa di simile a prezzi notevolmente più bassi non è poi così difficile!!!
(P.S. Una cosa low cost nel total look di Stella McCartney l’ho inserita: è la collana di Mango!)
– Total look: Stella McCartney
– Scarpe: Casadei
Look Low-cost
– pantaloni: Zara
– giacca: H&M
– scarpe: Aldo
– pochette: Luxury
Questo articolo ha 91 commenti.
Personalmente mi piace molto di più il primo look xD Ma kmq è ovvio,nn possiamo comprare tutto quello che hai tu..tu puoi dare uno spunto,poi occorre un pò di creatività da parte nostra! 🙂
Buona vigilia Ale ♥
Apparte che te staresti bene anche con una balla addosso, mi puoi dire per favore che rossetto e che colore indossi? Una abbraccio e tanti auguri
le scarpe di Casadei sono una meraviglia!!!!! stilose di brutto
Tu stai bene con tutto, comunque hai proprio ragione, con un po’ di buon gusto e pazienza ci si riesce a vestire anche nel low cost!
Mi piace molto questo genere di post, continua a farne!!!!
http://stylebeginsatforty.blogspot.it/
La collana non é di mango ma di Zara … Caspita come sei credibile!?
Dunque cara, la collana nel look stella e’ Zara, ma quella nel look Zara e’ Mango….comprata da me. Contenta???