Ciao ragazze, spesso mi chiedete i prezzi dei capi che indosso, a volte mi dite che alcuni pezzi sono un po’ troppo cari, perciò oggi vi voglio dimostrare come, sia indossando abiti di uno stilista famoso ( che tra l’altro io amo!!!), sia scegliendo capi di marchi low cost, si possa ottenere esattamente lo stesso effetto!
Se guardate le foto proposte di seguito forse vi sembro vestita allo stesso modo, in realtà nelle prime sfoggio un total look Stella McCartney, nelle altre ho un outfit firmato Zara e H&M,non è sorprendente?! 🙂 Questo perchè, come ormai tutte sapete (io lo sostengo fermamente!), non serve avere nell’armadio solo abiti firmati, basta avere un po’ di gusto e di pazienza e si riesce benissimo ad essere eleganti anche spendendo poco, a tutte le età e con qualsiasi taglia. E se in qualche outfit vedete delle cose troppo costose, vi basta lo spunto…trovare qualcosa di simile a prezzi notevolmente più bassi non è poi così difficile!!!
(P.S. Una cosa low cost nel total look di Stella McCartney l’ho inserita: è la collana di Mango!)
– Total look: Stella McCartney
– Scarpe: Casadei
Look Low-cost
– pantaloni: Zara
– giacca: H&M
– scarpe: Aldo
– pochette: Luxury
Questo articolo ha 91 commenti.
Che elaganza Ale !! Molto carine le mises, a me piace la giacca di HM, ma propendo nettamente per la Stella 🙂
Vorrei suggerire di dare un’occhiata anche al giornale Tu Style che dedica una sezione dei propri servizi proprio a questo match grandi firme e low cost, dove trarre sempre spunti interessanti anche sull’uso degli accessori!
Ti abbraccio,
Simon@
PS: dimmi come fai a portare scarpe così 🙂 qual’è il segreto? 🙂
Autonomia di due ore… Poi crollo!!! Tu Style mi piace da mattiiiiiii
Carina che sei! 🙂
grazie, Simon@
ciao pinella…i look sono entrambi carinissimi…sono perfettamente d’accordo con te sul fatto che nelle catene low cost si trovano un sacco capi con cui creare degli outfit che ricordano quelli dei grandi stilisti..infatti sono un’assidua frequentatrice di zara e h&m però per scarpe e borse non resisto al fascino delle grandi firme!!!ale ti chiedo se ti va di dare un’occhiata alla pagina che ho appena creato su facebook si chiama Gioie di filo https://www.facebook.com/GioieDiFilo?ref=hl mi piacerebbe avere un tuo parere ho anche scritto una mail all’indirizzo [email protected]….ciaooooo
Brava ottimi suggerimenti, e stessa classe nei due look!!!E ti faccio i complimenti perchè subisci con molta eleganza alle offese a tuo carico che spesso leggo nei tuoi social network.
Kisses, Patricia Brand
Bubies,non posso piacere a tutti….e poi la gente infierisce a volte perché e’ sola e un po’ rabbiosa:-(
Le differenze si vedono eccome…i tessuti, la vestibita’, comunque grazie per averci provato!!! Le scarpe Casadei e la Falabella, me le sogno di notte!!! Baci e Buon Natale di cuore!
Anna
Certo che si vede! Era un modo per inventarsi un look prendendo spunto da un grande marchio( che tra l’altro io adoro!)
Ciao aleeee!!! E’ tanto che certo un outfit cosi.. mi hai dato una bellissima idea.. grandee!
Ti scrivo sempre ma non mi rispondi mai :(. Dai un occhiata al mio sito se ti va http://www.marisamakeup.it vendiamo cosmetici e vorrei che mi dessi la possibilità di farteli provare per poterne parlare.
Grazie alessia un abbraccio
isa&marco
Isa eccomi!!! Vado subito a vederlo!
Grazie ale!!!! Sei sempre gentilissima davvero! Vorrei tanto che accettasi che ti inviassimo qualche prodotto per provarlo e per parlarne, in bene o in male, sincera come sei tu!!! Crediamo fortemente in quello che vendiamo. Grazie!!! isa&marco
ah un altra cosa.. il sito è tutto creato da noi!!! Io faccio la grafica e il mio amico Marco pensa a pubblicare le cose e a sistemarle!! Spero ti piaccia!! Baci e grazieeee non vedo l’ora di dire a tutti che sei andata a vedere il nostro sitoo aaaaaaah!!! :*****