Ciao ragazze, spesso mi chiedete i prezzi dei capi che indosso, a volte mi dite che alcuni pezzi sono un po’ troppo cari, perciò oggi vi voglio dimostrare come, sia indossando abiti di uno stilista famoso ( che tra l’altro io amo!!!), sia scegliendo capi di marchi low cost, si possa ottenere esattamente lo stesso effetto!
Se guardate le foto proposte di seguito forse vi sembro vestita allo stesso modo, in realtà nelle prime sfoggio un total look Stella McCartney, nelle altre ho un outfit firmato Zara e H&M,non è sorprendente?! 🙂 Questo perchè, come ormai tutte sapete (io lo sostengo fermamente!), non serve avere nell’armadio solo abiti firmati, basta avere un po’ di gusto e di pazienza e si riesce benissimo ad essere eleganti anche spendendo poco, a tutte le età e con qualsiasi taglia. E se in qualche outfit vedete delle cose troppo costose, vi basta lo spunto…trovare qualcosa di simile a prezzi notevolmente più bassi non è poi così difficile!!!
(P.S. Una cosa low cost nel total look di Stella McCartney l’ho inserita: è la collana di Mango!)
– Total look: Stella McCartney
– Scarpe: Casadei
Look Low-cost
– pantaloni: Zara
– giacca: H&M
– scarpe: Aldo
– pochette: Luxury
Questo articolo ha 91 commenti.
devo dire che tutti e due i look sono molto eleganti ma semplici nello stesso tempo….le scarpe di casadei sono divine però….!!!!
la differenza si vede ..devo dire però che mi piace molto anche Zara che oltreutto è più “abbordabile” per le mie taschine ^_^
I due outfit si somigliano non c’é dubbio……ma quello firmato Stella McCartney é di gran lunga migliore del primo!
Ecco io ALDO lo adoro!!!
Lo seguo da Londra e finalmente ha aperto dei negozi anche a Roma!!!
E le scarpe laccate nere sono un classico che non può mancare…
Non devono mancare mai!!!
Sei sempre meravigliosa , eclettica , ironica e con un tocco di classe e umiltà in tutto, traspare! Comunque le scarpe Casadei indossate da te, le ha fatte uguali uguali bershka! se si va sul sito online ci sono 🙂
Ok vado!