Ciao ragazze, spesso mi chiedete i prezzi dei capi che indosso, a volte mi dite che alcuni pezzi sono un po’ troppo cari, perciò oggi vi voglio dimostrare come, sia indossando abiti di uno stilista famoso ( che tra l’altro io amo!!!), sia scegliendo capi di marchi low cost, si possa ottenere esattamente lo stesso effetto!
Se guardate le foto proposte di seguito forse vi sembro vestita allo stesso modo, in realtà nelle prime sfoggio un total look Stella McCartney, nelle altre ho un outfit firmato Zara e H&M,non è sorprendente?! 🙂 Questo perchè, come ormai tutte sapete (io lo sostengo fermamente!), non serve avere nell’armadio solo abiti firmati, basta avere un po’ di gusto e di pazienza e si riesce benissimo ad essere eleganti anche spendendo poco, a tutte le età e con qualsiasi taglia. E se in qualche outfit vedete delle cose troppo costose, vi basta lo spunto…trovare qualcosa di simile a prezzi notevolmente più bassi non è poi così difficile!!!
(P.S. Una cosa low cost nel total look di Stella McCartney l’ho inserita: è la collana di Mango!)
– Total look: Stella McCartney
– Scarpe: Casadei
Look Low-cost
– pantaloni: Zara
– giacca: H&M
– scarpe: Aldo
– pochette: Luxury
Questo articolo ha 91 commenti.
Bello ovviamente il primo, Non ho mai provato nulla di Stella, per dirla tutta non ho nemmeno mai visto dal vivo in capo di Stella…posso solo immaginare la qualità incredibile. Invece Zara la conosco bene e devo dire che mi piace molto e la qualità è di gran lunga superiore a quella di H&M.
Cmq brava ci hai provato ma non mi hai tanto convinta…:-) i capi di alta qualità si notano anche in foto. Senti visto che hai questo gran gusto, fai un bel post con un look per la sera di Natale…senza spendere tanto peró!
Ok venerdi’ lo faccio!
Brava Alessia….gli outfit che ci proponi sono super…..bellissimi entrambi!!! Ecco quello che bisogna fare…prendere spunto da quello che ci proponi…..e non è il caso di scrivere cattiverie…..se un post non piace,o se il look proposto è troppo costoso basta prendere spunto senza affannarsi a scrivere diavolerie!!!Grande Ale tu continua cosi che ci sono tante pinelle come me che son fiere di te!!!!!! Baci bella bionda :))))))))))))))
Ah vedo solo ora che ci sta un altra isabella:) come fai a distinguerci??
ahahahahah! Ciaoooo isabella!!! Uhm.. facciamo che io mi firmo Isa? 😀 Ciao omonima!!! E io sono quella che la stressa con il mio sito di cosmetici :DDD. Che bello interagire tra noi!! Bacioni!
Ok,va benissimo isa 😉
Isabella pinella:-)))
Ahahhahah ok,vada x isabella pinella,meglio che solo isa!! Ciaoo
Ahahahahahah
😉
Verissimo, lo stile non è fatto solo di cose firmate, ma le scarpe del look Mccartney, ahimè, sono uno schianto!!!! un bacione aleee
http://www.lefamilledelamode.blogspot.it/2012/12/iceberg-event-at-via-montenapoleone.html
Ma accidenti!!!!! Certo che sono diversi altrimenti quale cretino spenderebbe tanto x avere un completo che può avere ad un terzo del prezzo? Pinelline care, Ale si da un sacco da fare per darci delle idee, per farci conoscere dei brand diversi dal solito e….. Alcuni vs commenti vogliono solo sottolineare non si sa cosa e con un fare acido che e’ veramente fastidioso.
Io trovo molto interessanti i vs commenti e li leggo tutti, perché date anche voi degli ottimi consigli… Ed e’ carino che tramite Alessia ci possiamo conoscere un po’ tutte, no?
Concordo pienamente con Stefy!!! E’ anche un occasione per fare delle amicizie o comunque conoscere altri blog, siti, sviluppare idee tra di noi!! 😀
Certo! E’ un modo per confrontarci:-)))
Anche io concordo con chi dice che la differenza dei look si vede ………..pero’ l’idea è ottima!!!!!!! E tutto ci deve servire per prendere spunto, darci idee…….e farci sognare e divertire!!!!!!! Che bello Ale quando metti i doppi look piacciono a tutte!!!!!!!
Anche io adoro tu style ah ah ah!!!!!!!!
Kiss kiss…….
Anche io amo il doppio look!