Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Trova le differenze!

Condividi:

Ciao ragazze, spesso mi chiedete i prezzi dei capi che indosso, a volte mi dite che alcuni pezzi sono un po’ troppo cari, perciò oggi vi voglio dimostrare come, sia indossando abiti di uno stilista famoso ( che tra l’altro io amo!!!), sia scegliendo capi di marchi low cost, si possa ottenere esattamente lo stesso effetto!

 Se guardate le foto proposte di seguito forse vi sembro vestita allo stesso modo, in realtà nelle prime sfoggio un total look Stella McCartney, nelle altre ho un outfit firmato Zara e H&M,non è sorprendente?! 🙂 Questo perchè, come ormai tutte sapete (io lo sostengo fermamente!), non serve avere nell’armadio solo abiti firmati, basta avere un po’ di gusto e di pazienza e si riesce benissimo ad essere eleganti anche spendendo poco, a tutte le età e con qualsiasi taglia. E se in qualche outfit vedete delle cose troppo costose, vi basta lo spunto…trovare qualcosa di simile a prezzi notevolmente più bassi non è poi così difficile!!!

(P.S. Una cosa low cost nel total look di Stella McCartney l’ho inserita: è la collana di Mango!)

– Total look: Stella McCartney
– Scarpe: Casadei 

 

Look Low-cost
– pantaloni: Zara
– giacca: H&M
– scarpe: Aldo
– pochette: Luxury

Questo articolo ha 91 commenti.

  1. Greta P

    Ah dimenticavo oggi ti ho vista in tv per save the children, oramai mi sembra di conoscerti da una vita, per i miei genitori sei una di “famiglia” parlo sempre di te in casa 🙂
    Scusa se te lo scrivo ma è quello che penso! Sono davvero affezionata a te

  2. Greta P.

    Io adoro Stella in particolare amo le falabella, pero’ in questo caso trovo piu giusto il look low cost perché si spendono molti meno soldi e hai un outfit similissimo ad uno firmato. Per abiti da sera, da gala ecc i grandi stilisti fanno sempre dei gran capolavori che vale la pena indossare. te stai benissimo con tutti e due, sempre piu bella. Baci Ale

  3. Lisa Latroisieme

    ..Sicuramente l’effetto e’ molto simile e hai fatto benissimo a far vedere un’alternativa low cost… in ogni caso penso dipenda molto anche dalla fisicita’ di una persona oltre che al suo portamento. Ci sono donne che stanno bene anche con uno straccetto addosso, altre ahime’, anche se firmate da capo a piedi, non si affrontano!
    Tu non fai certo parte di queste. Lo sai che non sono ruffiana, ma penso tu abbia davvero stile..

    Un bacino
    L3

  4. francesca

    aiuto, mi è presa la fissa della pochette Luxury, ma su internet non la trovo!!!!!!avete dritte da darmi?

Lascia un commento