Oggi non mi sentivo molto creativa, e poco fa mentre cercavo tra i vestiti qualcosa di carino per consigliarvi un nuovo look, ho capito che non sarebbe saltato fuori proprio nulla di buono… così alla fine mi sono arresa, ed eccomi qui sul lettone in tenuta da casa… perdonatemi!!!!!
Nonostante la pigrizia ho deciso comunque di documentarvi la mia giornata poco fashion. Mi sono messa dei calzoncini di felpa di Topshop, una canotta fragola di Superdry (marchio inglese nato da un viaggio a Tokyo) e una giacca/vestaglia/giaccone/maglione di L’Aura (sì, la stessa delle borse che vi ho mostrato in molti post).
Vi piace? Ispiratemi voi, Pinelline mie!!!! 🙂
(P.S. Noterete un gran livido sulla gamba, me lo sono fatto l’altra sera mentre mettevo a letto Mia – gran botta al buio sullo spigolo del fasciatoio!!! – ma come ben sapete su questo blog non troverete le foto ritoccate con Photoshop, quindi daje de lividooooo!!!! Baci a tutti!)
Questo articolo ha 102 commenti.
A casa sei così sexy senza niente di particolare….. non potrei mai sposarti !!! mi renderesti la vita impossibile 🙂 un bacio…
No, vabbè… ma quanti gradi ce stanno a casa tua!??!?!?!
ci credi che è la stessa domanda che mi sono posta io come prima cosa?!
ci credo benissimo!
stupenda la mantella di L’aura!! Beata che stai con i calzoncini corti in casa!!
Questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare –> Style and Trouble
Brrrrrrr mi fai venire freddo Ale, tutta scoperta 🙂 anche così stai benissimo e poi se quella è la tua tenuta da casa devi vedere la mia…..tutona felpatissima e calzettoni morbidosi rigorosamente antiscivolo…in poche parole….Orribileeeeee!!!!!AHAHAHAHA un bacio stellina
sei stupenda! 🙂 ma come fai a stare in pantaloncini con questo freddo?? :-)))))))