Oggi non mi sentivo molto creativa, e poco fa mentre cercavo tra i vestiti qualcosa di carino per consigliarvi un nuovo look, ho capito che non sarebbe saltato fuori proprio nulla di buono… così alla fine mi sono arresa, ed eccomi qui sul lettone in tenuta da casa… perdonatemi!!!!!
Nonostante la pigrizia ho deciso comunque di documentarvi la mia giornata poco fashion. Mi sono messa dei calzoncini di felpa di Topshop, una canotta fragola di Superdry (marchio inglese nato da un viaggio a Tokyo) e una giacca/vestaglia/giaccone/maglione di L’Aura (sì, la stessa delle borse che vi ho mostrato in molti post).
Vi piace? Ispiratemi voi, Pinelline mie!!!! 🙂
(P.S. Noterete un gran livido sulla gamba, me lo sono fatto l’altra sera mentre mettevo a letto Mia – gran botta al buio sullo spigolo del fasciatoio!!! – ma come ben sapete su questo blog non troverete le foto ritoccate con Photoshop, quindi daje de lividooooo!!!! Baci a tutti!)
Questo articolo ha 102 commenti.
Se tu sei una donna freddolosa io sono la donna delle nevi!!!!!!!stai benissimo ma io in questo periodo in casa così non riesco a starci!!!!ma sei pazza?!?!?comunque a lividi coi figli hai voglia…..sono una routine!!!!baci Ale
Sempre bella!! 🙂
Sei sempre bella! 🙂
Apprezzo la tua genuinita’ come sempre, ma forse se non avevi nulla da dire e postare… beh… si poteva far senza..
Perdona la mia schiettezza Ale!!
Un bacino e buona giornata pigra
L3
hai ragione ma mi sentivo in colpa a non chiaccherare con voi!!!!! Mi piace
A volte è meglio simple che sforzarsi ad essere fashion!!!bella la vestaglia!!!
Kisses