Oggi non mi sentivo molto creativa, e poco fa mentre cercavo tra i vestiti qualcosa di carino per consigliarvi un nuovo look, ho capito che non sarebbe saltato fuori proprio nulla di buono… così alla fine mi sono arresa, ed eccomi qui sul lettone in tenuta da casa… perdonatemi!!!!!
Nonostante la pigrizia ho deciso comunque di documentarvi la mia giornata poco fashion. Mi sono messa dei calzoncini di felpa di Topshop, una canotta fragola di Superdry (marchio inglese nato da un viaggio a Tokyo) e una giacca/vestaglia/giaccone/maglione di L’Aura (sì, la stessa delle borse che vi ho mostrato in molti post).
Vi piace? Ispiratemi voi, Pinelline mie!!!! 🙂
(P.S. Noterete un gran livido sulla gamba, me lo sono fatto l’altra sera mentre mettevo a letto Mia – gran botta al buio sullo spigolo del fasciatoio!!! – ma come ben sapete su questo blog non troverete le foto ritoccate con Photoshop, quindi daje de lividooooo!!!! Baci a tutti!)
Questo articolo ha 102 commenti.
Ahahahahahah..scusa Ale mi ha fatto troppo ridere il racconto del livido, è successo anche a me l’altra sera esattamente contro il fasciatoio come te, peccato che ho anche svegliato il mio bimbo :-(……….per il resto fai come me, essendo priva di ispirazione proprio come te mi sono lanciata sugli uomini ;-)!!!
Bacioni cara
http://fricchettosa.blogspot.it/2013/01/menswear-fallwinter-2013-2014.html
Eh si ale, il livido è proprio la prima cosa che si nota, si si si si .. :D!!! Sei bellissimaaa! Anche con il look non fashion.. tremende queste giornate.. quando proprio vorresti infilarti le prime cose che trovi perchè sei stanca, perchè hai l’umore un pò cosi! Ma il fascino si vede anche in questi momenti.. troppo bona la nostra markuz!!! Ti leggo sempre!!! Bacioni oni oni
Sei sempre STUPENDA Ale!!!!!!!!!! Anch’io sono curiosa di quali siano i tuoi profumi preferiti!!!!!!!!!!! Ci riveli qualcosa????!!!??????
Sai essere cool e fashion anche in versione casalinga! Sei la numero UNO!
Secondo me era bellissimo,fare un abbinamento all’abbigliamento casalingo qualcosa di veramente originale,un accessorio ad esempio,che poteva colpire subito l’attenzione…….vi invito a visitare la mia pagina,sarei onorata della vostra iscrizione,cliccando su “Mi Piace”….spero che tu Alessia,anche se non commenterai mai,potessi darle un occhiata…….Dajeeeeee! http://www.facebook.com/StefyCreationWireFimo