Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Extreme Makeover Home Edition Italia: i look de LaPinella

Condividi:

Stasera va in onda un programma al quale tengo molto, Extreme Makeover Home Edition Italia, e per l’occasione che ho pensato di riproporvi i look che vedrete in puntata, un po’ per nostalgia – abbiamo registrato d’estate – un po’ perché in quei giorni ho cominciato la mia avventura con LaPinella e con voi (quando registravo le puntate correvo in albergo nell’ora di pausa e la mia amica Claudia mi faceva le foto, sembravamo due matte ma io non vedevo l’ora di creare un nuovo modo per comunicare con voi, questo blog).

Girare EMHEI è stata un’esperienza stupenda e commovente allo stesso tempo, mi sono sentita di fare qualcosa di veramente utile e importante attraverso il piccolo schermo. Inoltre ho conosciuto due famiglie meravigliose, con grandi difficoltà ma che non si piangono addosso mai, lottando con tutte le loro forze per dare serenità ai figli. Io tornavo a casa la sera tardi (le riprese si svolgevano giorno e notte!) con il nodo alla gola ma felice perché non vedevo l’ora di stare con loro il giorno dopo. Non dimenticherò mai le loro facce quando spostavamo il fatidico bus e scoprivano la loro nuova casa, non dimenticherò mai le lacrime di felicità dei bimbi!!!!!

Mando un bacio e un saluto affettuoso a tutta la mia squadra, spero di lavorare con voi prestissimo!

Ci vediamo stasera alle 21.10 su Canale 5…attendo i vostri commenti a proposito di Extreme Makeover Home Edition Italia.

“Autista, sposta quel bus…sposta quel bus!!!”

Questo articolo ha 168 commenti.

  1. anna

    Ciao Alessia!premetto che ieri ho visto il programma solo a sprazzi(ero a cena da amici) ma una cosa te la devo proprio chiedere…a queste famiglie che tutto d’un tratto passano da case vecchie e spesso davvero diroccate a case da copertina….chi glieli da i soldi per mantenerle? cioè questo me lo sono sempre chiesta anche guardando l’edizione americana!una casa -lo sappiamo tutti- costa,una villazza costa pure di più!vorrei capire come si affronta il post-sorpresa! e nel caso ieri sera sera fosse stato spiegato…mi scuso,ma come anticipato non ho seguito il programma per intero!
    tu comunque molto più credibile del conduttore americano eh!!

  2. niky

    Mi piaci…decisamente….sei semplice e vera..!!!!!!

  3. Simona

    Cara Alessia, complimenti per il programma……finalmente qualcosa che fa sognare…..e soprattutto soldi spesi per “un’ottima causa”!!!! In questo brutto momento di crisi, in cui molte famiglie hanno gravi problemi economici, è bello vederne sorridere qualcuna…ed è ancora più bello vedere la solidarietà che la gente di quel paese ha dimostrato, lavorando con voi, per costruire la nuova casa….davvero un bel messaggio!!!!
    Tu sempre spontanea e sorridente…sei perfetta per questo programma!!!
    Un bacioneeee 🙂

  4. Pacioccona

    Quante lacrimeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! TI STIMO !!!!
    Continua ad essere la bella persona che sei !!!
    Baciozziiiii

      1. tea

        ciao Aleeee….ottimo programma…..anch’io sto ristrutturando tt casa nn ne parliamo…..se volete le porte sn sempre aperte..ahahahahahahahahahahahaha

  5. FedeTe

    un programma ben fatto e molto commovente! Tu sei molto indicata per il ruolo, sei vera e si vedeva che realmente fossi commossa, la tua voce era realmente spezzata e non finta! Ho immaginato che se al posto tuo ci fosse stata la D’Urso sarebbe stato un programma veramente terrificante, invece tu con il tuo essere vera hai dato un tocco in più. Belle anche le riprese, un po’ all’americana!

    Ma quante puntate avete girato? Solo due??

    Pinellina, tra un paio di giorni sarò nella nostra amata Londra! Già programmato giri vari in mercatini e store… insomma dovrei anche lavorare… però sto 5 giorni e mi voglio dare alla pazza gioia!
    Baci

    http://funnyeventscorner.wordpress.com/2013/01/22/non-puo-piovere-per-sempre/

Lascia un commento