Stasera va in onda un programma al quale tengo molto, Extreme Makeover Home Edition Italia, e per l’occasione che ho pensato di riproporvi i look che vedrete in puntata, un po’ per nostalgia – abbiamo registrato d’estate – un po’ perché in quei giorni ho cominciato la mia avventura con LaPinella e con voi (quando registravo le puntate correvo in albergo nell’ora di pausa e la mia amica Claudia mi faceva le foto, sembravamo due matte ma io non vedevo l’ora di creare un nuovo modo per comunicare con voi, questo blog).
Girare EMHEI è stata un’esperienza stupenda e commovente allo stesso tempo, mi sono sentita di fare qualcosa di veramente utile e importante attraverso il piccolo schermo. Inoltre ho conosciuto due famiglie meravigliose, con grandi difficoltà ma che non si piangono addosso mai, lottando con tutte le loro forze per dare serenità ai figli. Io tornavo a casa la sera tardi (le riprese si svolgevano giorno e notte!) con il nodo alla gola ma felice perché non vedevo l’ora di stare con loro il giorno dopo. Non dimenticherò mai le loro facce quando spostavamo il fatidico bus e scoprivano la loro nuova casa, non dimenticherò mai le lacrime di felicità dei bimbi!!!!!
Mando un bacio e un saluto affettuoso a tutta la mia squadra, spero di lavorare con voi prestissimo!
Ci vediamo stasera alle 21.10 su Canale 5…attendo i vostri commenti a proposito di Extreme Makeover Home Edition Italia.
“Autista, sposta quel bus…sposta quel bus!!!”
Questo articolo ha 168 commenti.
Ciao ALE!!!!!!!!!!!!I tuoi look mi piacciono tantissimo!!!!Adoro quelli nelle foto numero 4, 7,9 e 10!!!!Ti confesso che ieri sera guardando EMHEI mi sono commossa come te!Sei dolce ALE!!!!!!!BACI
GRANDE GRANDE GRANDE ALESSIA, un grande cuore, una grande persona.
“se il mondo somiglia a te non siamo in pericolo”…direbbero i Pooh 😉
Commovente, bella, ma soprattutto VERA. Questo è proprio il TUO programma.
Un abbraccio a tutta la bellissima famiglia di ieri….. mai smettere di crederci, mai arrendersi….BRAVI!
look pazzesco Alessia!!!! ti adoro!
Tralasciando il fatto che tu sei di uno splendore e di una genuinità disarmante, c’è stato un momento in cui mi hai davvero emozionato…quando parlavi del ragazzino (Leonardo mi sembra) e con gli occhi lucidi hai detto quel “non è giusto!”… Devo ammettere che una lacrima l’ho versata…
Grazie per quello che avete fatto e quello che farete in futuro.
Ps: Non so come siano le dinamiche del programma, ma ricordatevi anche che oltre dei disabili, ci sono pure dei terremotati ancora senza la casina… sigh!
in bocca al lupo, Laura.
Ciao Alessia!!! Devi mangiare un po di più….. 6 troppo magraaaaaaaaaaaa…. Baciii
É il miglior programma che tu abbia fatto!
É l’unico che può esser visto dai 0 fino ai cent’anni…..nn ci solo lamentele, solo voglia di aiutare gli altri senza avere nulla in cambio….sapendo quanto la tv influenzi le persone è un risultato bellissimo…