Stasera va in onda un programma al quale tengo molto, Extreme Makeover Home Edition Italia, e per l’occasione che ho pensato di riproporvi i look che vedrete in puntata, un po’ per nostalgia – abbiamo registrato d’estate – un po’ perché in quei giorni ho cominciato la mia avventura con LaPinella e con voi (quando registravo le puntate correvo in albergo nell’ora di pausa e la mia amica Claudia mi faceva le foto, sembravamo due matte ma io non vedevo l’ora di creare un nuovo modo per comunicare con voi, questo blog).
Girare EMHEI è stata un’esperienza stupenda e commovente allo stesso tempo, mi sono sentita di fare qualcosa di veramente utile e importante attraverso il piccolo schermo. Inoltre ho conosciuto due famiglie meravigliose, con grandi difficoltà ma che non si piangono addosso mai, lottando con tutte le loro forze per dare serenità ai figli. Io tornavo a casa la sera tardi (le riprese si svolgevano giorno e notte!) con il nodo alla gola ma felice perché non vedevo l’ora di stare con loro il giorno dopo. Non dimenticherò mai le loro facce quando spostavamo il fatidico bus e scoprivano la loro nuova casa, non dimenticherò mai le lacrime di felicità dei bimbi!!!!!
Mando un bacio e un saluto affettuoso a tutta la mia squadra, spero di lavorare con voi prestissimo!
Ci vediamo stasera alle 21.10 su Canale 5…attendo i vostri commenti a proposito di Extreme Makeover Home Edition Italia.
“Autista, sposta quel bus…sposta quel bus!!!”
Questo articolo ha 168 commenti.
Ciao Ale! Ieri ho visto il programma…e che dire: semplicemente bellissimo! Commovente, sentito, si percepisce la tua immedesimazione…insomma m’è piaciuto tantissimo!!!
Per i look…bè…stai benissimo, come sempre!
Sara
Ale è stato bellissimo ieri sera praticamente ho pianto x quasi l’intera puntata…..l’amore tra Rossano e Leo mi ha particolarmente colpito..Leo ha detto che il giorno più bello della sua vita è quando mamma è tornata x la prima volta a casa dopo aver partorito Rossano…guarda senza parole! Senza i bambini e l’amore ci danno nn avrebbe senso vivere..e la forza che trasmetteva Leo era qualcosa di veramente eccezionale….ci ha trasmesso il vero senso della vita e la forza di superare gli ostacoli
Ale tu sei stata bravissima come sempre hai messo in evidenza la tua immensa semplicità …..è stato una bella sensazione vedere vestiti che già conoscevo e la famosa treccia 🙂 mi ricorda gli inizi del blog…quando ci hai fatto questo immenso regalo di condividere una parte della tua vita con noi!
Grazie Lucy, siete voi che mi fate l’immenso regalo di condividere con me le vostre vite e di riempirmi di affetto!!!
Rossano e Leo sono fantastici!
Puntata eccellente, mi sono commossa tanto…avete trovato delle famiglie speciali, con tanto bisogno di affetto e attenzioni…Tu Alessia sei stata GRANDEEEE..spero ricapiti ancora..complimenti a tutti!!
Sandra
Ale che bella la trasmissione ieri! Commovente , frizzante ambiziosa e soprattutto NUOVA!!! Tu in formissima e empatica come sempre , VERA , partecipativa!
Complimenti a Te e a tutto lo staff e produzione! Spero che tu abbia il consenso di tutti!!!
Mi sono davvero commossa in certi momenti e Leonardo è un bambino fantastico…anche gli occhi del papà brillavano proprio come dici tu…
e per finirla ti dico solo che mentre cambiavo Giorgio per portarlo a letto, , nel mentre si mostrava la stanza ai ragazzi con quello splendido armadio delle meraviglie dei cartoons anche lui a dirmi …”mamma bello…ci andiamo?”
Wow… 😉
Buona giornata un abbraccio…Bravaaaaa
Simon@
Ciao Ale ,volevo scriverti subito ieri sera ma poi non ho avuto tempo ….ci credi che per non farmi vedere che piangevo dovevo far finta di fare qualcosa !!!!sei stata bravvissima te e lo staff ….un baciooooooone