Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Extreme Makeover Home Edition Italia: i look de LaPinella

Condividi:

Stasera va in onda un programma al quale tengo molto, Extreme Makeover Home Edition Italia, e per l’occasione che ho pensato di riproporvi i look che vedrete in puntata, un po’ per nostalgia – abbiamo registrato d’estate – un po’ perché in quei giorni ho cominciato la mia avventura con LaPinella e con voi (quando registravo le puntate correvo in albergo nell’ora di pausa e la mia amica Claudia mi faceva le foto, sembravamo due matte ma io non vedevo l’ora di creare un nuovo modo per comunicare con voi, questo blog).

Girare EMHEI è stata un’esperienza stupenda e commovente allo stesso tempo, mi sono sentita di fare qualcosa di veramente utile e importante attraverso il piccolo schermo. Inoltre ho conosciuto due famiglie meravigliose, con grandi difficoltà ma che non si piangono addosso mai, lottando con tutte le loro forze per dare serenità ai figli. Io tornavo a casa la sera tardi (le riprese si svolgevano giorno e notte!) con il nodo alla gola ma felice perché non vedevo l’ora di stare con loro il giorno dopo. Non dimenticherò mai le loro facce quando spostavamo il fatidico bus e scoprivano la loro nuova casa, non dimenticherò mai le lacrime di felicità dei bimbi!!!!!

Mando un bacio e un saluto affettuoso a tutta la mia squadra, spero di lavorare con voi prestissimo!

Ci vediamo stasera alle 21.10 su Canale 5…attendo i vostri commenti a proposito di Extreme Makeover Home Edition Italia.

“Autista, sposta quel bus…sposta quel bus!!!”

Questo articolo ha 168 commenti.

  1. Sara

    bellissimo programma..bello vedere che in tv c’è ancora qualcosa di reale e sincero!! complimenti ale!!! un bacio

  2. Benedetta

    Ciao ieri sera ho visto il programma, ma già conoscevo quello americano, e ti devo dire che ho pianto tanto, è stato emozionante, e voglio fare i complimenti a te e ai tuoi collaboratori siete fantastici, e soprattutto sono contenta che adesso ci sia anche da noi in italia.
    COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con il cuore……..

      1. Massimo

        Ciao Alessia grazie a tè che ieri sera ciai fatto passare delle ore molto piacevoli con il tuo programma veramente bello . Bella e bravaaaa tu ella tua squadra.

  3. Lele

    La Pinella è sempre stilosissima!
    Ci tengo in modo particolare a farti i complimenti per la prima puntata di EMHE, perché è stata davvero emozionante.
    La famiglia Valletta è piena di amore e di dignità.
    Rossano, oltre ad essere palesemente il sosia in miniatura di Michael Bublé 🙂 è un bambino di una dolcezza infinita!
    E tu, che mi piaci sempre, in questa occasione mi sei piaciuta ancora di più, perché si è davvero percepita la tua partecipazione emotiva. Bravissima!
    Un saluto, Lele
    p.s. Inutile dire che ho piagnucolato dall’inizio alla fine! 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Lele grazie davvero!!!!! Il sosia in miniatura di Bublè mi ha fatto molto ridere…:-)

  4. Alberto

    Finalmente ieri serata siamo riusciti a vedere la prima puntata di EMHEI bellissimo programma e bellissima puntata. Dovrebbero esistere più programmi che aiutano famiglie in difficoltà.
    Leggo che in molti hanno trovato esternamente la casa simile alla casa del GF…..ma io mi dico!!!! Siamo poi in Italia e (considerando le complicanze delle leggi per costruirne una in tempi regolari) trovo sia stato un vero sforzo ad aver costruito una nuova casa in una sola settimana…. Senza voler immaginare i problemi burocratici che avrà dovuto affrontare la redazione del programma.
    Brava Alessia….alla prossima puntata!!!!

  5. Veronica

    Bello il programma!mi sono commossa quando il piccolo Leo ha detto che il giorno piú bello per lui é stato qnd sua mamma é tornata a casa con il suo fratellino!che dolce!complimenti anche a te per la tua semplicitá!bacio

Lascia un commento