Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Extreme Makeover Home Edition Italia: i look de LaPinella

Condividi:

Stasera va in onda un programma al quale tengo molto, Extreme Makeover Home Edition Italia, e per l’occasione che ho pensato di riproporvi i look che vedrete in puntata, un po’ per nostalgia – abbiamo registrato d’estate – un po’ perché in quei giorni ho cominciato la mia avventura con LaPinella e con voi (quando registravo le puntate correvo in albergo nell’ora di pausa e la mia amica Claudia mi faceva le foto, sembravamo due matte ma io non vedevo l’ora di creare un nuovo modo per comunicare con voi, questo blog).

Girare EMHEI è stata un’esperienza stupenda e commovente allo stesso tempo, mi sono sentita di fare qualcosa di veramente utile e importante attraverso il piccolo schermo. Inoltre ho conosciuto due famiglie meravigliose, con grandi difficoltà ma che non si piangono addosso mai, lottando con tutte le loro forze per dare serenità ai figli. Io tornavo a casa la sera tardi (le riprese si svolgevano giorno e notte!) con il nodo alla gola ma felice perché non vedevo l’ora di stare con loro il giorno dopo. Non dimenticherò mai le loro facce quando spostavamo il fatidico bus e scoprivano la loro nuova casa, non dimenticherò mai le lacrime di felicità dei bimbi!!!!!

Mando un bacio e un saluto affettuoso a tutta la mia squadra, spero di lavorare con voi prestissimo!

Ci vediamo stasera alle 21.10 su Canale 5…attendo i vostri commenti a proposito di Extreme Makeover Home Edition Italia.

“Autista, sposta quel bus…sposta quel bus!!!”

Questo articolo ha 168 commenti.

  1. Barbara

    Sai cosa Ale???? Invidio le tue amiche….Sono fortunate ad averti!! Io sono contornata da tanta superficialità..tu invece sei allegra,quando serve frivola ma quando serve profonda,e soprattutto molto molto tenera…..!!!!!!!! Al giorno d’oggi dote rara..!! Un bacio..no due..anzi facciamo tre!!

  2. Iaia

    E’ stata molto bella la puntata! La famiglia era abruzzese come me….Davvero una famiglia ROCK come hai detto tu Alessia!!
    Bellissimi i tuoi look 😉

  3. Alessandra P.

    Ciao Ale,complimentissimi per ieri sera..fantastica te,fantastici i tuoi collaboratori ma super fantastica la famiglia Valletta.Mi sono molto emozionata e con me i miei due bambini di nove e cinque anni che manco a dirlo ti adorano gia’ dai tempi del GF.Sono felice di poterti dire queste cose..sei unica a leggere e a rispondere sempre ai nostri messaggi.Personalmente mi sento molto una tua amica perche’ tu ci fai sentire tali.Ancora tanti in bocca al lupo per la seconda puntata e le migliaia di puntate che verranno. Ciao amica mia

  4. sabrina binazzi

    una cosa sola : Marcuzzi …Ti amo !!
    Trasmissione bellissima …condotta con la tua solita semplicità che annulla le distanze tra casa e tv…
    Mi sono commossa tanto…(e dovrei avrei averci fatto il callo lavorando comunque da 10 anni nel sociale tra handicap psichico e demenze senili ( http://www.cooperativadono.it)…)…mi siete arrivati tutti dritti al cuore !!..Non sono solita fare commenti sulle trasmissioni nè scrivere a personaggi dello spettacolo ….per anni mi hanno soprannominato Marcuzzi per una certa somiglianza ( non solo fisica) quindi ogni volta che ti vedo è come se vedessi una di famiglia …simpatia e affetto istintivo !!!..Ho deciso di farlo oggi ,dopo la trasmissione di ieri . bravi tutti..staff eclettico e competente ..mi è piaciuta molto la creatività che avete espresso in tutto il programma …e poi si è visto che avete lavorato davvero con l’anima …ci sono stati sguardi,abbracci veri …sentiti …devo dire mi ha colpito la tenerezza di piccolo bacio da parte dell’interior designer verso Rossano ..si è proprio visto lo slancio istintivo …partito dal cuore …bello …belli tutti .. e tu bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  5. merylu

    Ale complimenti, ho visto la puntata… 6 di una umiltà e umanità incredibile… quando ti 6 commossa mentre parlavi di Leo e della mamma, mi si è spaccato il cuore.. sei Meravigliosa…. bella fuori e bellissima dentro

Lascia un commento