Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana, e così ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo, e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami 🙂 – e mise da spiaggia.
Non andavo a Miami da più di 10 anni, e devo dire che l’ho trovata molto cambiataa! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente.
La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’.
Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!
Costume Miami: DEEDEE
Camicia e pantaloni: Joie
Infradito: Havaianas
Borsa: L’Aura
Cappello: H&M
Orecchini: Topshop
Questo articolo ha 181 commenti.
…eppure mi pareva di aver scritto stamani… boh.. Bhe, riprovo!
Nulla: super complimenti per il tuo fisico che non e’ affatto da anoressica come leggo… forse chi scrive cosi’ non ha mai visto con i propri occhi una ragazza/o che ne soffre..
Beh, vedendo te con una pancia cosi’ piatta dopo 2 gravidanze, spero di poterla riconquistare anche io dopo aver partirito.. ormai meno di 3 mesi all’arrivo della cicogna..
Bacino
L3
manca pocooooooooooo….daje
Ale anche io mangio il tuo bifidus tutti i giorni…ma non fa lo stesso effetto del tuo…ahahah!!!!
Gia avevo visto queste tue foto su internet e devo dire ke a volte i paparazzi esagerano un po troppo con le foto! Mi piace molto il costume anche il colore…ma la cosa ke mi piace piu in assoluto è la tua borsa…bella bella!!!!leggevo ale in post precendenti che volevi fare un incontro….ma incontro incontro o incontro video? Io voto incontro incontro….hihihi un bacione;-)
anche a me piacerebbe organizzare un incontro di persona con voi….sto cercando il modo!
sìììììììììììììììììììììììììììììì
IO CI SONOOOO….DAJE ALE
Ale che nerviiiiiiii!! scusami ma nn ce la posso fare!! leggere certi commenti mi fa andare davvero su tutte le furie!! Parlare di malattie cosi gravi x riferirsi ad una persona magra! ma è normale?? qui nn si tratta di esprimere pareri ma di dire delle cavolate…..
Ale scusami ma nn accetto queste cose…..scusa lo sfogo…
Il costume è stupendo adoro l’allacciatura è molto particolare….tu sei bellissima e fisicamente uno schianto 🙂
Baci
grazie lucy:-)
Scusami Ale e’ un messaggio di prova per vedere se si vede la mia foto come mi avevi chiesto!!
Wow Ale sei uno splendore!!! Look promosso a pieni voti…anche bianchina sei super…con quel fisico!!! Altro che anoressica!!!!!! Tanti baci bella Alessia 😉
solo 4 giorni…sono tornata bianca come prima:–)))