Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana, e così ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo, e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami 🙂 – e mise da spiaggia.
Non andavo a Miami da più di 10 anni, e devo dire che l’ho trovata molto cambiataa! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente.
La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’.
Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!
Costume Miami: DEEDEE
Camicia e pantaloni: Joie
Infradito: Havaianas
Borsa: L’Aura
Cappello: H&M
Orecchini: Topshop
Questo articolo ha 181 commenti.
Ma è vero che Alessia e’ in cinta del produttore del programma Extreme????
Ciao Alessia,ciao ragazze! Vorrei sapere se voi anche tu Ale avete mai acquistato dal sito lookfantastic.com? Se si,vi siete trovate venne? Io vorrei prendere la piastra ghd …
Io ho un’amica che ha sofferto di anoressia, e vi posso assicurare che questo non è un fisico da persona che soffre di tale malattia.
Queste gambe sono BELLE, LUNGHE, SODE ma soprattutto SANE!
Ora vorrei consigliare a Clara una visitina dall’oculista.
grazie claudio…soprattutto perche’ non bisogna scherzare con questa malattia…
Tutto perfetto, tranne le infradito!.Le odio in tutte le forme e colori!
Tre cose: SBAV x il costume molto molto bello come modello ma anche come colore..!! RI-SBAVVVV per Miami…niente di più distante dal clima malinconico di Parma oggi…e un’ultima cosa,penso ci sia da fare un distinguo tra magra e denutrita.. Alessia nn è denutrita..è magra e di struttura longilinea e anzi,direi che lei stessa è la prima a scherzare sulle sue gambe magre…..nn per fare la paladina di nessuno xchè nn ne ha bisogno,peró insomma..si prende del tempo per rispondere quasi sempre a tutte noi con una simpatia e sincerità disarmanti..xchè dover criticare a priori??!! Vai Ale, sei grande..mi piaci proprio come persona,come donna!! Un Bacio! Barbara
in realta’ barbara,le critiche le accetto volentieri…ma uno potrebbe scrivere mamma mia alessia sei troppo magra….non dire che sembro anoressica. Grazie per il supporto