Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana, e così ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo, e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami 🙂 – e mise da spiaggia.
Non andavo a Miami da più di 10 anni, e devo dire che l’ho trovata molto cambiataa! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente.
La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’.
Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!
Costume Miami: DEEDEE
Camicia e pantaloni: Joie
Infradito: Havaianas
Borsa: L’Aura
Cappello: H&M
Orecchini: Topshop
Questo articolo ha 181 commenti.
che fisico!!!! un bacione alessia e bellissimo costume!!!!
http://lefamilledelamode.blogspot.it/2013/01/my-gazel-orange-look.html
A ‘nvidiose!!!!!
Pure io quando vedo una, tutta firmata dalla testa ai piedi, dico che s’è trombata un salvadanaio bello carico – e ripeto un pò di sana invidia è lecito provarla – ma cazzo un conto è essere magra (che Dio te benedica Alè) un conto è tirar fuori malattie assurde con una facilità impressionante!!
Suvvia gente!!!! non pregate Dio per farvi dimagrire, piuttosto pregatelo per far ingrassare le seccaccie!!! 🙂 🙂 🙂
Baciuzzi
ahahahahah!
Le tue mise sono sempre trendy, adoro i tuoi gusti, gli abbinamenti, i colori!!!!!!!!ma mi viene da dire. ALE KE FISICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!dopo due figli, hai tutta la mia ammirazione!!!!io??diversi kg in più dopo due nine!!!BACI
baci adele,a me le gravidanze fanno un effetto bifidusssss:-)))
aleeee io ti ho chiesto un super conciglio!!!!!rispondimi!!!:(…comunque anche io quoto l’incontro tra pinelle!!!!:)…baci
AHAHAHAHHA!!!io invece proverò a mangirne in quantità indutriali!!!!!!!
Ciao alessia, trovo che le critiche siano sempre una cosa positiva, danno uno spunto per riflettere. non si ci può sempre circondare solo e soltanto di persone che ti fanno complimenti o che ti dicono che va tutto bene, sarebbe troppo comodo.
io sono una psicologa di 40 anni e mi occupo anche di disturbi alimentari. la piaga dell’anoressia è più estesa di quanto si pensi, quindi capisco il timore di clara. credo però che la cosa più giusta l’abbia detta fede e cioè che “forse bisognerebbe far capire alle ragazze normali con una taglia superiore alla tua, che va bene anche cosi’”
e che voi dello spettacolo non siete rappresentative della cosidetta “normalità”.
Ale, bianca ma spaventosamente bella, un saluto….ciao.