Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Welcome to Miami!

Condividi:

Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana, e così  ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo, e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami 🙂 – e mise da spiaggia.

Non andavo a Miami da più di 10 anni, e devo dire che l’ho trovata molto cambiataa! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente.

La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’.

Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!

Costume Miami: DEEDEE
Camicia e pantaloni: Joie
Infradito: Havaianas
Borsa: L’Aura
Cappello: H&M
Orecchini: Topshop

Questo articolo ha 181 commenti.

  1. ambra

    Che gnoccolona Alessia, complimenti!
    Non ho letto i commenti precedenti sull’anoressia, e non ci tengo nemmeno.
    Sono mamma anche io, di due bimbi, ho 32 anni e sono più magra oggi di quando ero ragazza. Forse perchè con due bimbi e 2 cani pur non avendo un lavoro, ahimè, corro spesso di qua e di là, cammino moltissimo, mangio sano per motivi di salute evitando tante cose che fanno male, ma non rinuncio a patatine fritte e cioccolata.
    Ho sofferto di anoressia da ragazza, sono arrivata a pesare 36 kg, e non dimenticherò mai la “fame d’amore” che avevo……..Oggi l’ho colmata, sono una donna moglie e mamma realizzata. Non scherzate su certi argomenti, non parlatene con leggerezza. Anche a me dicono tutti che sono troppo magra, ma è il mio metabolismo che lavora così. Da anni e anni ho lo stesso identico peso.

    Brava Alessia, continua così! Il costume è bellissimo, solo che io ho una mezza di reggiseno…anche se ho scoperto grazie ad un amico che cmq anche per le “piatte” il top a fascetta fa il suo effetto!!! Che ne pensi?
    Bacioni

  2. GIORGIA

    Aleeeeeee!!!! Preciso che sei bellissima!!! la gente usa certi vocaboli senza sapere il più delle volte che cosa realmente significhino! purtroppo parlo per esperienza!
    Detto questo, MI PIACCIONO TROPPISSIMO I TUOI OCCHIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA CHE MARCA SONOOOOOOO LI VOGLIOOOOOOOOO
    ahahahahah baci grazie

  3. Romina

    Ma quale anoressica??!!!?? Questo è un meraviglioso fisico sanissimo!!!
    Aleeee sei splendida..in formissima e tonica!!!

  4. vale

    Ciao Alessia sei uno schianto! Ma quello che più di tutti ci piace di te è la tua grande simpatia, verve e allegria, ti trovo bravissima e una grande professionista, cosa rara al giorno d’oggi….sei solare e quando c’è un programma condotto da te è sicuramente più gradevole da vedere . Continua così, e nn ci abbandonare mai !!!!

  5. Monica

    Ale sei bellissima!!!

Lascia un commento