Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana, e così ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo, e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami 🙂 – e mise da spiaggia.
Non andavo a Miami da più di 10 anni, e devo dire che l’ho trovata molto cambiataa! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente.
La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’.
Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!
Costume Miami: DEEDEE
Camicia e pantaloni: Joie
Infradito: Havaianas
Borsa: L’Aura
Cappello: H&M
Orecchini: Topshop
Questo articolo ha 181 commenti.
Ale strepitosa anche con carnagione pallidina!!! Mamma mia hai un sedere che in confronto a quello delle Brasiliane gli fà un baffo!!! 😉
Cavolo a pensare alla prova costume mi vengono i brividi….bhe alla peggio al posto del costume indosserò una muta! 🙂
Besito cara
Ciao Alessia,
sei bellissima come sempre….ho letto tanti commenti inutili e dettati dall’invidia femminile
io penso che tutte quelle che ti scrivono sarebbero disposte a pagare per avere un corpo come il tuo…aldilá di questo io ti seguo davvero da tanti tanti anni….ricordo quel programma per bambini che facevi tanti anni fa, io ero proprio piccola e da lí in poi ho iniziato a seguirti…..indimenticabili i tuoi FESTIVALBAR con Fiorello :-))
A parte tutto, tu negli anni sei dimagrita ed é normale visto che sei una donna di spettacolo sempre in giro e pure mamma di due bambini…..quindi non stressate 😉
Che ci vuoi fá l’invidia é brutta, ma pero hai tante altre donne che ti trovano stupendaaaaaaaaa, simpaticaaaaaa ecc. ecc. magari fossero tutte come te quelle del mondo dello spettacolo :-))))))
BACIIIIII ALE…………………..<3
Ciaoo aleee
il costume è molto bello complimenti.
Boccerei però il pantalone , la camicetta, e le infradito ….non era meglio un bel vestitino morbido, colorato perfetto con quel bel sole?
Un bacione
alessia, DICCI COME FAI AD ESSERE COSì IN FORMA !!! LA VERITà PERò!!!ACCIPICCHIA SEMBRI UNA 20 ENNE!!!
Ciao Ale, dai ci dai un pò di consugli per l’addome…? oltre al Bifidus?
Grazie Baci